|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Padova
|
AVAST E VISTA
Ciao,
ho notato che se installo Avast, il 90% dei siti non si aprono più .. sia con internet explorer che con altri broswer. Se lo disattivo va tutto ... da cosa può dipendere? dove devo metter le mani? avast ce l'avevo anche sull'xp e non ho mai avuto questo problema! grazie mille a chi risponderà!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Io ho avast su vista ultimate 32 bit e va a meraviglia
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Treviso
|
Si, anchio ho avast su windows vista e mi va benissimo, tranne che non vedo la barra di scaricamento degli aggiornamenti, ma comunque si aggiorna
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ma allora sono sfigato io
![]()
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
più che avast, che è un antivirus quello che dici sembra l'effetto di un firewall...ne hai uno attivo? magari quello di vista? se lo disattivi cambia qualcosa? anche io uso avast e non ho alcun problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ho provato a disattivare windows firewall ma niente .. magari provo a disinstallare e reinstallare avast
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Avast ha il modulo di protezione web che permette anche di impostare alcuni siti da bloccare (ad esempio può essere utile per bloccare la pubblicità bloccando i relativi siti). Clicca con il sinistro sull'icona di avast, poi dettagli, protezione web, personalizza, Blocco url e controlla che non hai impostato dei siti da bloccare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Io ho Avast e va da Dio....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:39.