|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
|
Quale linux per dei PC della preistoria?
Salve a tutti, a me e a degli amici sono arrivati dei pc basati su processori Pentium 2, al massimo avranno 64mb di ram e una sk video scrausa.
Che distro di linux posso installarci, che ci giri correttamente? Saluti Kappa
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Samsung QE75Q60RA (non vedo l'ora che si rompa per cambiarla) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Io proporrei Damn Small come al solito.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Le altre distro tipo suse, mandriva, fedora, sono troppo pesanti, giusto?
Saluti Kappa
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Samsung QE75Q60RA (non vedo l'ora che si rompa per cambiarla) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Direi proprio di si.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
DeLi Linux!
Pensa che ha dei repo apposta per i pc che hanno addirittura 32M di ram. ![]() http://delili.lens.hl-users.com/index-it.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
E' da un po' che ne sento parlare.
Quasi quasi la provo. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Per chi le ha provate, cosa pensa sia meglio e perchè? Damn Small o Deli Linux?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Io ho usato Damn Small da Live CD solo in casi di recupero file da PC vecchi che non si avviavano.
Non ho avuto problemi nel recupero ma qualche difficoltà di velocità. Deli l'ho appena scaricata ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Damn Small e' carina, e' una valida opzione. L'altra non la conosco
----------------------------------------------- Mirko "TheAlchemist" Palomba http://therealalchemist.altervista.org/nuovo/index.php IEEE member: #80641917 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
In download entrambi, vi saprò dire
![]() Saluti Kappa
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.