|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Cosa significano le sigle se, pro, xt, vivo
Qualcuno potrebbe darmi qualche dritta su cosa significano le sigle pro e xt per favore? Se voglio overclockkare e risparmiare denaro per non avere un prodotto 'già fatto', quale è la scelta migliore? grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
nvidia sostituisce queste sigle(quelle da te citate sono radeon) con gs,gt,gts,gtx il quadro dovrebbe essere + o - questo ati---nvidia se---gs pro---gt xt---gts xl(nella nuova fascia xtx)---gtx se ho detto c@zzate correggete ![]()
my pc--->OS Windows 8.1--->CASE raidmax smilodon ---> CPU intel i7 6700K @4.5ghz---> VIDEO AMD Radeon RX480 4gb: ---> MOTHEBOARD MSI Z-170A pro ---> AUDIO Supremefx II blue led --->RAM 2 x 8Gb G.Skill DDR4 3200MHz ---> HD Samsung ssd 850 evo---> powered by Enermax NaxN da 500watt |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ti ringrazio! Sei stato esauriente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
my pc--->OS Windows 8.1--->CASE raidmax smilodon ---> CPU intel i7 6700K @4.5ghz---> VIDEO AMD Radeon RX480 4gb: ---> MOTHEBOARD MSI Z-170A pro ---> AUDIO Supremefx II blue led --->RAM 2 x 8Gb G.Skill DDR4 3200MHz ---> HD Samsung ssd 850 evo---> powered by Enermax NaxN da 500watt |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quakethebest, evitiamo di aprire + discussioni sullo stesso argomento.. è VIETATO!!
ho chiuso le altre >bYeZ<
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
scuse
Volevo porgere le mie scuse ai moderatori.. Non ho mai partecipato a forum e probabilmente mi è sfuggito dalla lettura del regolamento.. Non si ripeterà
![]() Quindi per una prossima volta basta inviare il topic a una sola sezione anche di tante riguardanti ad esempio sempre schede video giusto? Non ero convinto a quale sezione inviare il mio topic e così ho avuto la cattiva idea di mandarlo a tutte e tre le sezioni! Porgo ancora le mie scuse ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.