|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Miglior software divx to dvd
salve ragazzi
dato che da qualche tempo ho problemi con nero vision nel senso che mi converte i divx in dvd con le tracce tutte sballate e l'audio non corrisponde al flusso video corrente ma appartiene ad esempio ad una scena precedente o successiva vorrei sapere quale ritenete sia il miglior software sia free o professionale che possa assolvere a questa mia esigenza bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: più Africa che Italia
|
Questa è una soluzione gratuita abbastanza interessante:
http://www.free-codecs.com/download/DVD_Flick.htm Non permette di creare i menu ma importa una vasta gamma di formati video differenti. Prova a convertire uno dei video che Nero Vision ti ha "sballato" e controlla come viene.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie lo proverò subito
sono ben gradite anche altre soluzioni bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Uno dei migliori freeware è sicuramente AVI2DVD, da dei buoni risultati e vi è la possibilità di scelta tra più encoder free ed addirittura la possibilità di farlo lavorare (se lo si possiede..) con il CCE che è forse il top.
Ecco il download: clicca qui Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Alessandria
|
Quote:
NON è freeware. ![]() C'è anche la sua versione più "old", Divx to DVD, che lavora più che discretamente ed era free.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si quest'ultimo l'ho gia provato
è discreto, sufficientemente veloce, ma in termini di qualità non cè alcuna miglioria nella conversione bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: padova
|
Prova a vedere...
immagino che il DIVX sia in AVI...potresti provare ad importare il filmato in STUDIO (anche la versione 8) se è 720 x 576, e poi fare "crea disco"; il programma farà il rendering e poi ti masterizza il DVD...non dovresti avere problemi particolari...
Curiosità: ma come mai vuoi fare la conversione da un formato a bassa risoluzione come il DIVX per portarlo in DVD? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
semplice, perchè il mio lettore dvd da tavola non legge i divx
![]() bye |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.