|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
[Milano-VENDO] iPod Nano
come da titolo vendo, causa passaggio all' iPod Touch, un iPod Nano 1° generazione, 2 GB.
l'oggetto è in perfette condizioni, presenta solo dei graffi sullo specchio posteriore dovuti all'utilizzo e sempre sul retro c'è un adesivo Volcom, che in un momento di noia ho attaccato ![]() vendo completo di Cd, Cavo USB, cuffie (volendo anche cuffie in-ear). vendo ad almeno 40 euro. per info gio186@hotmail.it ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Ravenna(Ravenholm :D)
|
sei disposto anche a spedire?
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Coda con spedizione.
L'unica cosa che vorrei sapere è quanto ti dura la batteria in riproduzione ancora.. Hai un PM |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
coda, anche a mano, ascolta puoi staccare l'adesivo ?vorrei sapere se l'adesivo ha rovinato il retro...
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
scusate se rispondo solo ora...
-allora l'adesivo non credo di riuscire a toglierlo, probabilmente si rovinerebbe togliendolo, quando l'ho messo non era rovinato (intendo, non l'ho messo per coprire qualche graffio). -la batteria, sinceramente, non so quanto mi dura...non ci ho mai fatto caso particolarmente, sicuramente non ha perso moltissimo dall'acquisto...cioè prima di ricaricarlo faccio almeno una settimana avanti e indietro dall'uni comunque, probabilmente lo compra un mio amico, nel caso non dovesse vi faccio sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.