|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
|
Aiuto!!!!! Passare da 939 a conroe
Ciao ragazzi,vorrei passare a conroe e prendere questi pezzi e vendermi l'fx60 etc etc:
Asus P5N32-E SLI 680i Cell Shock DDR2 PC8000-444 1000Mhz kit 2x1GB Intel conroe 6600/6400 Ovviamente vorrei riciclare la x-fi extreme music e 2 hd maxtor 6V200E0 sata 2 ed un mastrizzatore sata ora il quesito è: è la migliore scheda madre a default che va piu veloce? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
|
comprati un 8800gtx e stai tranquillo x un bel po!
oppure una x2900xtx da 1gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
oppure una x2900xtx da 1gb
da dove? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
|
inizio maggio nei negozi!
la tua macchina e' piu' che sufficente x far girare tutto (CRYSIS) ASPETTA un po x un update piu' estremo vedi quad core ddr3 pciex2.0 novembre tutto piu' chiaro |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok va bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
|
se fossi in te cambierei anche il maxtor....e se c'hai spazio metterei un raptorino da 74gb
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Premetto che non sono uno espertissimo ma ho alle spalle 3 esperienze con conroe e se posso dirti la mia ,le RAm secondo me sono ultra esagerate.costano un botto e con un E6600 è davvero difficile sfruttarle al massimo in sincrono,dovresti riuscire a trovare una cpu davvero fortunatissima,e poi se chiedi una scheda madre veloce a default mi viene da pensare che non vuoi fare overclock,allora l'esagerazione aumenta.Le DDR2 salgono tutte un bel po' secondo me delle DDR667 decenti o delle DDR800 sono piu' che sufficienti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.