|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Installare Windows Xp da Pendrive
Ciao ragazzi, mi è capitato ultimamente di mettere mani su un notebook con il lettore dvd rotto, devo reinstallare xp, come fare allora?!, mi chiedevo se esiste un modo, o se qualcuno di voi c'era riuscito, ad installare Xp da una pendrive, come se la pen fosse il lettore Cd-rom per intenderci, ho provato già a copiare tutto il contenuto del cd rom di Xp e a mettere la pen bootable, ma non riesce a riconoscera come dispositivo da cui installare il sistema, per intenderci, riesco a fare in modo di rendere un pendrive un dispositivo per avviare un sistema operativo, basta installarcelo sopra Xp riconosce i dispositivi removibili come veri e propri hdd, ma c'è un modo x far riconoscere la pendrive come un cd di Xp per poi poterlo installare su un Hdd normale?! Fatemi sapereeeee!!, Grazie!!!!!!!!!
Power Pc: Intel Core 2 Duo 6600 2.4Ghz@3.20Ghz Cooled by Zalman HeatPipe, 2Gb Ram DDR2 CellShock 1000Mhz 4.4.4 Elite, Mobo Asus P5DHW Deluxe i975x, Ati 4870 1024Mb GDDR5 Clock Pumped, 2xHdd Raid1 Segate Sata 250Gb 16MbBuffer,Case Enermax, PSU LC Modulare 700W Hyperion Extreme, 26" Video Acer Wide+Tv |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Cerca con google ubcd4win.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.