|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Salerno
|
[SA+Sped] Vendo GameCube Limited Edition Black+Giochi+Accessori
Vendo Nintendo GameCube Pal total black.La console non è stata praticamente mai usata,è compreso lo scatolo originale,manuali e libretti vari,alimentatore e presa component nintendo,non un graffio e perfettamente funzionante.
Accessori: Memory card originale nintendo gamecube,con scatolo,manuale e libretti. Presa scart rgb eur con uscite audio,indispensabile per una resa migliore dei colori dei giochi. Resident evil Zero,prima ed. 2 mini dischi, pal italiano. SuperMario Sunshine,limited ed, pal italiano. Luigi Mansion prima ed., pal italiano. I Giochi sono originali,senza graffi,con scatola e manuali e libretti. Non sono platinum o player choice e i punti VIP non sono mai stati utilizzati. Vendo solo in blocco. Prezzo 80 Euro. GC=30 euro Memory Card=10 euro Presa rgb=5 euro RE ZERO=15 euro SM Sunshine=10 euro L Mansion=10 euro Questi son i prezzi che ho trovato su molti forum ed indicano il valore usato degli oggetti. Regole: Non smembro,non scambio,prezzo non trattabile,mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento,in vendita solo qui su HW,pagamento e spedizione come volete.Grazie.
Ho concluso con:lucacali87-jojo69-seonec- DREADMANWALKING-neorunner- marczxc ,kekkofan84 , Fedozzo ,davidecult ,bigasluna ,andrea-, aleviga!!! E poi con Pingu79 , Alexander1977 , StIwY , albatros1993 ,Soulbrighter e molti altri........... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
![]()
Ho concluso con:lucacali87-jojo69-seonec- DREADMANWALKING-neorunner- marczxc ,kekkofan84 , Fedozzo ,davidecult ,bigasluna ,andrea-, aleviga!!! E poi con Pingu79 , Alexander1977 , StIwY , albatros1993 ,Soulbrighter e molti altri........... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
|
sarei interessato.....sentiamoci inpvt
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP, scendo a 75 euro.
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Venduto ad albatros1993,oggi spedisco.Ciao.
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Pacco arrivato,si può chiudere,grazie.
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
|
Arrivato....tutto come da descrizione....utente correttissimo....un up per lui...alla prossima trattativa...
![]()
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.