|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
[PS3] Gioconi a settembre
Secondo il sito threespeech, che come molti sapranno è il blog semi ufficiale di SCEE, settembre sarà un mese bello grassoccio per le uscite di PS3. Che dire, molte news sono da prendere con le pinze secondo me, ma sicuramente se si riveleranno veritiere... super festone
![]() - Heavenly Sword (che attendo con ansia). La bella donzella che picchia chiunque con la sua strana arma. Ricorda GoW (God of War) superpotenziato, anche per via dell'arma della protagonista simile alle Athena's Blade di Kratos. Una cosa è certa però, fino a quando non lo provo di persona, mi astengo da giudizi. - Lair: simulatore di "dragoniere"... in sella al nostro drago, prepariamoci ad arrostire qualsiasi cosa ci intralci. Si dicono buone cose riguardo la struttura del gioco, soprattutto per l'uso del Sixaxis. Vedremo. Molti tra l'altro piazzano l'uscita (confermata?? boh) in luglio, tanto meglio in tal caso. - Warhawk, gioco di guerra che oramai tutti conoscono. Tra l'altro è ancora aperto il dibattito "BD o PSN?".... - Ratchet & Clank, l'arrivo del gremilin e il suo amico robot inseparabile su PS3. Spero mantengano l'alta giocabilità e soprattutto le battute dei protagonisti, mi erano piaciuti parecchio i vecchi episodi. - Killzone 2, titolo stradiscusso sin dal 2005, quando veniva spacciato per "ingame" un filmato in realtà in CG. Qualcuno conitnua a sostenere fosse davvero ingame, qualcuno dice che il risultato sia ancora meglio di quel filmato, altri aspettano e sperano sia un buon titolo (come il sottoscritto). Tra l'altro gira voce che sarà rilasciata una demo scaricabile tramite PSN, quindi tutti potranno provarlo in anteprima. Che dire... se il tutto verrà realmente reso ufficiale da Sony, ci aspetta un lieto rientro dalle vacanze estive. L'unica cosa che non capisco è come mai facciano uscire così tanti titoli in una volta sola. Vista la penuria di titoli attualmente disponibili (intendo titoli veramente spettacolari, KA) non sarebbe meglio dilazionare il tutto? Ad esempio 1 a maggio, 1 giugno e 2 a settembre. Spero ci pensino altre software a colmate il vuoto, ma quello che più mi preoccupa è il tanto decantato risultato riguardo ai giochi sopra citati, non vorrei che dopo mille elogi si rivelino delusioni... il tempo ci dirà chi ha ragione, se le software houses e i loro titoli di punta o chi insiste nel dire che PS3 fa schifo ![]() Se volete leggervi tutto l'articolo, è il seguente: http://threespeech.com/blog/?p=377 P.S. lasciate perdere la storia di Bioshock, pare sia stata una semi bufala (dico semi perchè si dice che FORSE sarà solo un'esclusiva temporale, quindi un giorno potrà fare capolino sul Monolite Nero III... ma non ci giurerei) P.P.S. Prego di non flammare, l'intenzione del post è solo di dare un'idea, forse una data indicativa, delle future releases. Quindi vorrei che si evitassero commenti da fanboy (da qualsiasi direzione essi siano) tipo "KZ verrà stracciato da Halo 3!! KZ schifo, PS3 muori!!" - "finalmente la PS3 devasterà Xbox/Wii ecc" - "lasciate perdere le consoles e datevi al PC che è sempre il migliore!!!" e cose simili. Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ops... tutto il giorno che navigo per il forum e mi è sfuggito..... o avrei postato qualcosa direttamente là
![]() Va beh, chiedo scusa, cancellate/chiudete pure ;( |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() dai scherzo, succede, mica si possono conoscere TUTTI i post del forum ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.