Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-04-2007, 17:11   #1
[RenderMAN]
Senior Member

L'Avatar di [RenderMAN]

Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
Scheda Pci da 108mbps, consigli?

Sono alla ricerca di una buona scheda pci da 108Mbps, vorrei nell'ordine:

1. buon supporto della casa
2. Driver sempre aggiornati
3. Che sia altamente configurabile
4. Affidabile e veloce
5. Possibilmente con firmware aggiornabile

che mi consigliate?

Sarei orientato verso Robotics o Netgear, che non mi hanno mai deluso, voi che dite?
Quelle pci son meglio di quelle usb? Mi sono orientato verso le Pci perchè almeno quelle hanno una buona antenna e penso sia fondamentale nel wi-fi, è giusto il mio ragionamento?

Non nominate DLink!!! In casa mia di questa marca non entrerà mai niente, ho una DWL-G520+ che mi ha sempre dato problemi e continua a darmeli, non appena arriva la nuova giuro la schiaccio a martellate!

Grazie.
[RenderMAN] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 17:48   #2
Intrepido
Senior Member

L'Avatar di Intrepido

Iscritto dal: Feb 2007
Ciao, io uso questa:
http://www.atlantisland.it/ita/prodo...etFly_PCI-108/

direi buona anzi ottima, Meglio comunque siano sempre pci, sono meglio alimentate e all'occorenza puoi cambiare anche l'antenna. Una cosa importante lo stard 108mb non è propio standard è importante che se i disposivi che usi siano della stessa marca, altrimenti non sono garantiti i 108mb. Ciao ciao
Intrepido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 17:48   #3
Intrepido
Senior Member

L'Avatar di Intrepido

Quote:
Originariamente inviato da Intrepido Guarda i messaggi
Ciao, io uso questa:
http://www.atlantisland.it/ita/prodo...etFly_PCI-108/

direi buona anzi ottima, Meglio comunque siano sempre pci, sono meglio alimentate e all'occorenza puoi cambiare anche l'antenna. Una cosa importante lo stard 108mb non è propio standard è importante che se i disposivi che usi siano della stessa marca, altrimenti non sono garantiti i 108mb. Ciao ciao
Dimenticavo l'assistenza è a dir poco ottima.
Old 04-04-2007, 17:58   #4
[RenderMAN]
Senior Member

L'Avatar di [RenderMAN]

Quote:
Dimenticavo l'assistenza è a dir poco ottima.
Toglimi una curiosità, quanto la hai pagata?

In un negozio proprio per quella mi hanno chiesto 68€ mi pare eccessivo per una scheda pci, insomma 70€ ci compri un AP Wi-Fi, considera che una robotics (notoriamente costosa) sta sui 52€ online.
Old 04-04-2007, 19:40   #5
Intrepido
Senior Member

L'Avatar di Intrepido

Quote:
Originariamente inviato da [RenderMAN] Guarda i messaggi
Toglimi una curiosità, quanto la hai pagata?

In un negozio proprio per quella mi hanno chiesto 68€ mi pare eccessivo per una scheda pci, insomma 70€ ci compri un AP Wi-Fi, considera che una robotics (notoriamente costosa) sta sui 52€ online.
E' carissima, l'ho pagata 48euro in un punto vendita ufficiale (di Verona) segnalato propio sul sito Atlantis. Comunque se posso i prodotti Atlantis sono nella media più cari, ma ne ho gia presi due (l'altro è il router) però confronto ad altre marche più commerciali con cui ho già avuto a che fare, offrono di più. Mi fermo qui per non avviare discussioni ed andare fuori trend. Ciao ciao
Old 04-04-2007, 21:02   #6
[RenderMAN]
Senior Member

L'Avatar di [RenderMAN]

Quote:
E' carissima, l'ho pagata 48euro in un punto vendita ufficiale (di Verona) segnalato propio sul sito Atlantis. Comunque se posso i prodotti Atlantis sono nella media più cari, ma ne ho gia presi due (l'altro è il router) però confronto ad altre marche più commerciali con cui ho già avuto a che fare, offrono di più. Mi fermo qui per non avviare discussioni ed andare fuori trend. Ciao ciao
Non metto in dubbio la qualità del prodotto, e d effettivamente ho notato che nel link sopra ci stanno i driver addirittura per Vista, non posso dire lo stesso di altre blasonate marche, credo sia un ottimo segnale di quanto ci tengano ai propri clienti.

Mi tenta parecchio sta scheda, online sta sui 48/50€ considerando anche le s.s. andiamo a 64 alla fine per 4€ quasi quasi domani la vado a pigliare (anche se di solito odio i commercianti che rincarano all'inverosimile).

Mi dai conferma che lavora a 108Mbps reali?

Sul sito mi pare di capire che sia nativa come 54Mbps

Conforme alle specifiche IEEE 802.11g e IEEE 802.11b
- Velocità trasferimento dati: sino 54Mbs
- Modalità SuperG™ per 108Mbps grazie all’uso delle seguenti tecnologie:
a) Real-time hardware data compression
b) Dynamic transmit and modulation optimization
c) Standards-compliant bursting mode adapts to the network

quindi la modalità 108 è una specie di "emulazione" oppure è reale?

Nella pratica a 108Mpbs che Transfert reale ottieni ad esempio nella copia di un file da un pc all'altro? ci arrivi a 12-15mb/sec ?

grazie.
Old 04-04-2007, 21:27   #7
Intrepido
Senior Member

L'Avatar di Intrepido

Si esattamente lo standard 108mb come dicevo non è propio standar. La velocità la devi calcolare come se fosse una 54mb. Le vere qualità le sfrutti solo se è connessa ad un ap della medesima marca. Ti posso dire però che a differenza di altre concorrenti la connessione è stabile. Oviamente ogni caso è a se. Per la velocità di trasferimento non ho mai guardato in questo momento l'altro pc è spento, appena posso provo.
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian