|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Antivirus telefonici: come non fare ammalare il telefono?
Ho scaricato da emule un pacchetto di giochi x il mio nokia 5300, però ho paura di metterglieli su, dato che proprio ieri il mio amico giocando a "chi vuol essere milionario" ha avuto un messaggio errore java che gli ha mandato a quel paese la flash card....
come posso fare ad installare i giochi con sicurezza? mi basterebbe farci una diagnosi antivirus, conoscete qualche freeware o cmq qualche programma che faccia al caso mio? grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
per non prendere robaccia devi necessariamente installare giochi o programmi venduti legalmente.
esistono anche antivirus per cellulari: 1. simworks antivirus; 2. kaspersky antivirus mobile; 3. symantec (spero non faccia schifo come il cugino per pc); 4. f-secure; 5. avira antivir mobile; 6. ZeonMobile Anti Virus; 7. McAfee VirusScan Mobile; 8. Netqin Mobile Anti-Virus; 9. Commander Anti-Virus; 10. exo virus stop; 11. non ce ne dovrebbero essere altri. il mio consiglio è di rimanere su kaspersky, avira o symantec (incorpora anche un firewall ma consuma molta batteria per il realtime). anche gli antivirus per pc riconoscono i virus per cellulari ma solo i più importanti. per esempio bitdefender so per certo che riconosce alcuni virus per symbian. alcuni virus si diffondono tramite mms e bluetooth, quindi spegnere il bluetooth quando non serve e impostarlo su invisibile. gli antivirus citati nell'elenco girano tutti sotto symbian (per altri so non so). saluti c.m.g
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
per windows mobile, che fanno, ci montano gli av normali ?
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
va bene così? ![]()
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.