|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Borgosesia
|
Temporale fà crepare PC
L' altra notte c' è stato un tremendo temporale dalle mie parti... e il mio pc (non quello nella firma) acceso di notte la mattina trovato spento... puzza di bruciato....
provo riaccenderlo... l' alimentatore fà un tipo di botto di petardo... altra puzza e pure fumo nero dall' ali..... ![]() l' ali è defunto e mi sà ke mi ha dato qualke bella scarica al pc... ma può essere anke stato di notte o cmq la causa è stata il temporale... per fortuna ho l' assicurazione per queste cose... ho chiamato l' assicurazione e mi ha mandato un tecnico (deve ancora arrivare) ke me lo prenderà e poi bò.... io per ora gli ho solo tolto le cose non essenziali (ke funzionano) cm: lettore DVD, lettore floppy... scheda audio... gli ho lasciato su: ali, procio, mainboard, ram, masterizzatore cd, scheda video... ke ne pensate? suggerimenti? cosa faranno? tenteranno di riparalo o mi daranno una somma di denaro? cmq è un pentium 3 quindi nn sò se trovano i pezzi... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Borgosesia
|
Quel pc nn vale + niente
![]() nn me ne faccio neinte di quei solidi.. preferirei ke me lo riparino ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Se è come per le auto, se per riparare il PC ci vogliono più soldi di quanti ne valga l'assicurazione ti liquida con una cifra pari appunto al suo valore (sul mercatino con quei soldi te ne prendi un altro di simile).
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.