|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
che sia l'opeteron 165 dualcore ....crash schermata blu
Ho il pc che durante il boot mi diceva che le ram non erano riconosciute o danneggiate
pur avendo passato l'early chipset checking ed il cpu checking ( la ventola cpu gira , l' HD fa un piccolo gemito) mediante i 4 boot led posteriori di una MSI K8N Diamond Plus Nforce l' ho sostituita con una asus deluxe gaming AI con lo stesso chipset della msi e addirittura il PC non partiva ma il led della motherboard era sull' on (verde) le ram sono le exxtreme ddr 500 da 1G cadauna , ho cambiato la cpu che originariamente era una AMD opteron 165 dualcore , ho cambiato ram, e scheda video, nulla.... la schermata blu mi diceva dello shadowing delle ram e di contrasti hardware ma allora e l'alimentatore ? AIUTOOO. E' 9 anni che uso PC vari dal 98 all' ME mai successo niente di simile. L'alimentatore e' un thermaltake purepower 680W. Avevo un Western Digital Raptor da 10.000 giri con OS Win XP Pro SP2 ed un Seagate Barracuda SATA2 320G con OS Win XP Pro SP2 pure. Ho formattato un samsung 400G con un floppy di ripristino ME e forse erroneamente ho creato una partizione da 8 MB logica che win xp mi vedeva , l' ho tolta da floppy sono rientrato dal WD e da li ho trovato il seagate senza la partizioncina , bene dissi , ma cliccando sul 320G appare la schermata blu (che era gia' apparsa altre volte ma senza creare disastri) , riavvio il tutto per l'ultima volta ... il resto e' cronaca NERA! HEEEEELP! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.