|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
|
Superenalotto: sistemone di Pasqua
Ciao a tutti
ho letto sul sito della sisal che è possibile giocare un sistemone, un cruciverba 10x10 da 55 euro (http://www.sisal.it/se/se_main/1,413...Pasqua,00.html è scritto alla fine della pagina). oggi sono andato in ricevitoria e hanno detto che non esiste e che è impossibile xkè il 7x7 costa 56 euro e quello al massimo poteva essere un sistema ridotto. voi che ne sapete al riguardo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
E' scientificamente provato che il jackpot si vince con la schedina da 1€ giocata per caso nella ricevitoria sperduta di turno.
![]()
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
vabbè ma io lo facendo insieme ai miei amici...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() Nel Totocalcio posso capirlo: magari se devo pronosticare Inter-Reggina posso PRESUMERE che vincera' l'Inter. Ma nel superenalotto, perche' 1 2 3 4 5 6 dovrebbe essere meno probabile di 2 23 56 74 78 90 ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Non serve a niente il sistemone.
E poi tanto vinco io ![]() ![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
Quote:
84*55€=4620€
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
sicuramente prendendo dell'lsd e avendo in visione qualche parente defunto si hanno migliori possibilità
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() ![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.