|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Notebook 14'' per fotoritocco economico ?
Esiste un notebook con schermo max 14-15'' economico (750 euro) che permetta di usare senza problemi photoshop con imagini da 10 Mpixel ?
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: - AP - Oltre 200 trattative su HWU
|
Nuovo però non 14" ma 12.1 se non sbaglio e con scocca in alluminio risultare un dettaglio non indifferente ma portandolo in giro è più facilmente soggetto ad urti) sono gli MSI ed all'incirca si trovano su quella cifra.. forse qualche euro di piu'.
.:Mod Mercatino NGI:. _ . _ / / / | | | \ \ \ _ . _ Forum dei nostri Animali, aiutateci a crescere Trattative +++ con più di 80 utenti su HWU, altrettante trattative su NGI, P4U, CCI eccetera... oltre 200 feed tutti positivi su ebay
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
la versioen celeron è quella piu' economica sul sito MSI ci son questi invece:
http://www.msi.com.tw/program/produc...P=73&NAME=12.1
.:Mod Mercatino NGI:. _ . _ / / / | | | \ \ \ _ . _ Forum dei nostri Animali, aiutateci a crescere Trattative +++ con più di 80 utenti su HWU, altrettante trattative su NGI, P4U, CCI eccetera... oltre 200 feed tutti positivi su ebay
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Interessanti ma non costano troppo?
io posso spendere solo 750 euro. E come potenza di calcolo ...sono abbastanza dotati per elaborare immagini da 10 Mpixel ?
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
Quote:
io gestivo vari file da 8mpixel contemporaneamente con photoshop cs su un vecchio centrino 1.6 e 512 di ram..... con 1 gb e un procio + prestante non vedo probleami.. invece attenzione alla qualità del monitor lcd... ma non siamo nella sez sbagliata?
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Direi sezione completamente sbagliata
![]() Quella giusta è nei portatili.
#7 |
Senior Member
|
Il top sarebbe comunque un bel macbook.. ma è fuoriprezzo.
La sezione è sbagliata ma tutto sommato l'argomento è inerente alla fotografia :P Oramai moltissime persone si portano il pc dietro per controllare in vacanza i propri scatti e non aver sorprese! Io ho comprato il computrekker il macbook e il corredo solo per questo e spero di sperimentarlo a breve ![]()
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
.:The Dragon:. hai la sign irregolare Quote:
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.