|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
|
driver fglrx e kernel 2.6.20 non vanno
ho messo il kernel in sign e ho provato a installare i driver closed ati ma mi falliscono nell'installazione, provata sia con m-a che con l'installer
![]() scusate ma non dovevano funzionare sul kernel2.6.20? o ce bisogno di qualche patch? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Recanati
|
Quote:
Per debian/ubuntu c'è ancora da applicare una patch. Per info: http://ati.cchtml.com/show_bug.cgi?id=566#c15 http://www.debianizzati.org/forum/li...el-2.6.20.html Io per installarla ho fatto così: Codice:
sh ati-driver-installer-8.35.5-x86.x86_64.run --extract my_tmp cd my_tmp/common/lib/modules/fglrx/build_mod patch -p0 < ../../../../../../fglrx-8.35.5-for-2.6.20.patch cd ../../../../.. sh ati-installer.sh -- --buildpkg Debian/etch cd .. sudo dpkg -i *.deb sudo m-a prepare sudo m-a update sudo m-a build fglrx sudo m-a install fglrx sudo depmod -a sudo aticonfig --initial sudo aticonfig --overlay-type=Xv
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
|
ottimo mic, funziona tutto perfettamente a parte quel cXXXX di amd controlpanel
![]() almeno ora posso godermi il nuovo kernel |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Parma GialloBlu
|
io nn riesco ad installare i driver 8.35.5 su un kernel 2.6.19-beyond4 compilato da me...mi da un errore mendre module-assistan build il modulo.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ravenna
|
Stesso problema, alla fine ho aggiornato al .20 e risolto con la patch sopra segnalata :|
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Parma GialloBlu
|
per adesso devo restare col 2.6.19...il 20 nn sembra digerire bene la ipw3945....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
http://sblov.blogspot.com/2007/04/at...er-debian.html N.B. Ho scoperto che la mia precedente piccola guida per il kernel 2.6.20.x funziona alla grande su Ubuntu ma con Debian ci sono alcuni problemini ... Susate ... ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Rettifico quanto detto prima. Con kernel 2.6.20.4 su Debian etch è andato tutto liscio.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.