|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Help
Ciao a tutti mi sono appena iscritto perchè ho bisogno di un grosso aiuto.
Ho una scheda madre msi ms7301 su un pc packard bell e,ne sul sito pb ne sul sito di msi riesco a trovare il manuale di questa scheda come posso fare? Al limite mi accontenterei anche del manuale di una scheda madre equivalente visto che sul sito di msi non c'è traccia di questa scheda Vorrei capire perchè nel bios non è possibile regolare praticamente nulla che riguardi processore o memorie ![]() GRAZIE!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
Difficilmente sul sito di Packard Bell troverai il manuale della scheda madre, piuttosto quello del pc. Per quanto riguarda MSI potrebbe essere che produca questa scheda specificatamente per Packard Bell, e quindi non la trovi tra i prodotti "consumer". PS: Facendo una ricerca della tua scheda su internet ho scoperto che ti avevano risposto più o meno la stessa cosa sul forum Packard Bell ![]()
Case CM Stacker STC-01 - Ali Liberty 500W - MB P5B Dlx WIFI - CPU C2D E6600 @3000(333x9) - Dissi 7700Cu - RAM CS 2GB PC8000 - HD 2 WD Raptor 74GB (RAID0) + 4 Seagate 80GB 7200.9 (RAID5) Trattative:I Soliti Sospetti (privatox2): ottimo; Gwwmas (mercatinox4): ottimo. Ultima modifica di Squalo71 : 23-03-2007 alle 14:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
grazie
Grazie 1000 bella cagata di scheda
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.