|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Messina
|
[Me+sped]vendo nf7-s, Barton 2600+ , 6800LE liscia, V1 ultra, SLK 900u
Salve a tutti come da titolo ecco cosa ho da vendere...
- Cpu AMD athlon 2600+ (sigla XDA2600DKV4D). La cpu è perfettamente funzionante ha il moltiplicatore sbloccato di fabbrica quindi ottimo per l’overclock lo fornisco con un dissi di alluminio simile a quello originale con ventolina marcata q-tec50€ + SS-->45 + ss CODA:bahia1965,invisiblemax?,lele.miky - Piastra madre Abit nf7-s rev 2.0. Una delle migliori mobo su socket A si presenta tutto in ottime condizioni la vendo completa di tutto il bundle manca solo il seriller, ho flaschato il bios con il taipan 0.3 d27 il migliore bios per l’overclock--> 50€ + SS-->45 + ss ![]() CODA:fed_cas,invisiblemax - Kit di ram 2x256 kingston HyperX pc3500ottimo kit di ram forniti di fabrica con dissipatori passivi in alluminio di colore blu certificate dalla kingston per reggere i 434mhz(2x217)con i timing default...ma fanno molto di più rsia rilassando i timing che overvoltando, montano i chip ch5 -->50€ + SS ![]() CODA: - Dissipatore Thermalright slk 900u(il modello con le 4 viti e non ad incastro come l’slk 900a). Uno dei migliori dissipatori per socket 478 e socket a(462) è un blocco di rame di 500grammi che dissipa davvero bene sfortunatamente si è rotta la ventola originale quindi lo fornisco senza ventola completo di viti e della staffa insomma tutto quello che c’era nella scatola tranne la pasta termica15€ + SS ![]() CODA: - Vga Leadteck 6800le@liscia, sbloccata senza artefatti a 12/6. La vga funziona perfettamente l’unica cosa è che non ho il dissipatore originale ma ho montato sulla vga un Nv silencer 5 che garantisce ottime temperature e un rumore di esercizio inudibile la vga è completa di tutto il suo bundle composto dalla scatola dai cd e tutta la civetteria fornita da leadtek visto la presenza dell’nv silencer5 Venduta a juninho85 - Dissipatore Thermalright V1 ultra. Uno dei migliori(se non il migliore) dissipatore per vga in assoluto! ha la possibilità di mettere fino a 2 ventole, per la compatibilità con i vari pcb consultate il sito ufficiale Vendut a No Fear Blocco mobo+cpu: Regole: - Pagamento anticipato solo tramite ricarica POST PAY; - Precedenza prima ai blocchi poi alla consegna mano; - Per i metodi di spedizione ci si può mettere d’accordo; - In vendita anche altrove; - Mi riservo il diritto di ritirare in qualsiasi momento la merce in vendita; - Si raccomanda la massima serietà per le mie referenze chiedete a chi ho in firma; Valuto scambi con cpu socket 939 kit di ram 2x512 nel caso lo trovassi venderei le mie kingston in firma. Sono disponibilissimo per rispondere alle vostre domande...se volete potete anche contattarmi su msn... detto questo a voi
NGAME- Soluzioni per l'intrattenimento. LASERTAG.NET - Sistemi Lasergame e Lasertag progettati per il business e per lo sport Ultima modifica di DJnat : 27-03-2007 alle 21:43. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up giornaliero...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Plutone
|
coda cpu
TUtto ok con:Falabrac;MarkManson;Goldrake_68;r03;Dexther;Krusty;Ciopdj;Luise;Maradona22;Krystyan;Kaly;Nd1966; Pigr8;Res3rator;ReDBouL;Savvo;Albez;VI-;Nicola1985;Pif;Titave;Emawind84;Frk;Oronzo Canà;Niko0;Morpheus76;Wilt Chamberlain;Dr.Halo;Luka734;Dade986;Mspr;Jim81;MestiZajE;Gianfry24;Stacker;Ninja750;Jgvnn;Max_R;Lord_Crassus;CCareraJr; |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
NGAME- Soluzioni per l'intrattenimento. LASERTAG.NET - Sistemi Lasergame e Lasertag progettati per il business e per lo sport Ultima modifica di DJnat : 25-02-2007 alle 18:12. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
la leadtek è versione agp giusto?l'nv slencer fa molto spessore,dovrei montarlo su un pc mini tower e non vorrei ritrovarmi spiacevoli sorprese...
eventualmente puoi riportarla a default? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
riportarla a default?potrei ma perchè voresti una 6800liscia castrata? come l'ho flaschata io le freq sono a default come un 6800le e qunidi le temperature sono ottime... |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guarda questa vga era montata fino a pochi giorni fa nel pc che usava il mioamico che ora la vuole vendere per passare a pci-ex...non ha dato problemi è stat sempre tenuta con le freq default... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
considerami in coda,domani ti dò una risposta definitiva
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lucca
|
ciao, la nf7 grosso modo a che fsb l'hai provata?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
allora io sono stato molto limitato dalle ram e anche del barton non molto fortunato...ho fatto poche prove e forse il taipan 0.3 non è molto adatto oltre i 230 di fsb non sono andato...non sono una cima in overclock cmq non garantisco quindi gli stessi risultati magari con altra configurazione
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
confermo per la scheda video,possiamo pure passare in pvt per i dettagli
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ok ti mando pvt con i miei dati...
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
6800Le venduta al 99% a juninho85 aspetto solo la ricarica...
per correttezza comunico che sono in trattativa nella mia città con uno che vuole la nf7-s e anche l'slk900u ma cmq niente di sicuro mettetevi in coda sde volete vi farò sapere l'evolversi della situazione... notte a tutti |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
up...
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fano (ps)
|
interessato a:
CPU Motherboard Dissipatore CPU se va bene sulla NF7 Pensi che 100€ tutto spedito possa andare bene? Famme sapere che sono interessato!
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il dissipatore lo dico per onesta non va sulla nf7 se non utilizzando delle viti particolari che vengono fatte vedere sul sito ufficiale... se prendi il blocco cpu+mobo te lo posso fare 100 spedito fornisco anche il dissi stock che cmq dissipa bene... fammi sapere... cmq ultimo aggiornamento vga venduta a juninho85 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.