|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
|
Nokia n73 VS samsung D900
Sono in crisi!!!!!!!!!!!! ero ormai convinto di comprare il D900 quando stasera proprio poco tempo fa, il mio allenatore mi ha fatto vedere delle foto sul suo N73... cavolo se sono stra belle! Ora io nn mi intendo di software vari e nn mi interessa il tom tom o cosa... ma effettivamente come qualità di foto è meglio il nokia n73 o il d900? anche perchè poi il nokia ha solo cose in più rispetto al D900... aiutatemi.. e ultima cosa... ma che differenza c'è tra nokia n73 e nokia n73 music edition? ciao
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
nonostante a livello estetico (imho) il d900 sia una spanna sopra, prenderei l' N73.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
fai anche due spanne sopra
cmq le foto non le devi giudicare sul display del cell...se no son tutte belle |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
hai ragione...hai fatto una sintesi perfetta... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ma la memoria del samsung si può espandere fino a 2gb o nn la regge? il player in cosa cambia tra n73 e n73ME? ma se uso i software gia presenti sull'n73, è lento cmq?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
sui nokia non ti posso aiutare
sul d900 ti posso dire che regge fino ad 1GB.. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Palermo
|
Quote:
C'è da dire che un symbian comunque ti permette di tenere molte applicazioni aperte, mentre con i samsung il multitasking è una chimera. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
però il music edition costa un bel pò...il samsung lo trovo a 299€... mi sa che aspetto il mio comple ad agosto per prenderlo... se mai lo cerco su internet... bo
Ultima modifica di buffymat : 28-03-2007 alle 22:54. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
guarda se posso darti un consiglio io fossi in te prenderei a 299 il d900 tutta la vita...a meno che tu non abbia particolari esigenze riguardo il sistema operativo...se ti serve avere il symbian per qualche motivo allora buttati sul nokia se no ti assicuro che è più un peso che altro..il samsung fa foto più che buone,di sicuro non avrai motivo di lamentarti..ha il lettore mp3,la memoria espandibile ed ha un prezzo accessibile...mi sembra di aver intuito che per l'uso che ne devi fare tu sia più indicato il d900...poi vedi tu...
se vuoi toglierti dei dubbi sul d900 ti consiglio caldamente di farti un gio nel 3d ufficiale...oltre a trovare le info che cerchi potrai chiedere a chi lo possiede le sue impressioni sul telefono...stessa cosa ovviamente vale per l'n73... |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
be si a me nn serve il symbian ma un cell buono anche per ascoltare la musica... il nokia n73 music edition mi sembrava buono perchè poi ha qualche caratteristica in più (UMTS, infrarossi e altro)... avevo visto anche iWalkman della sonyericsson ma nn so...
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
ti leggo molto indeciso
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
cioè esteticamente è molto bello il d900 e stra leggero mentre il nokia è più grosso...però dovrei vedere accesso e funzionante un d900 perchè ho solo visto il nokia... a me basta che sia buono anche per ascoltare la musica...infatti mi andava bene anche il walkman delle sony ericsson però quello più bello (w950i) nn ha nemmeno la fotocamera...
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
allora fai una cosa....vedi se riesci a farti accendere il d900....così almeno ti fai un'idea ed avrai anche un termine di paragone no??
fra l'altro una delle cose più belle del samsung è proprio il display... cmq se non hai pretese particolari il d900 va più che bene per ascoltare qualche mp3..scatta ottime foto...ed in più esteticamente direi che non teme confronti...mio modesto parere si intende!!... |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ok grazie...ora vedo...tanto lo prenderei al mio comple e mancano poco più di 4 mesi...vedo se si abbassa il prezzo del nokia... se no prendo il samsung e bona... però se prendo il nokia prendo il music edition che è meglio... se qualcun'altro ha suggerimenti si faccia avanti
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
per me in 4 mesi farai in tempo a cambiare idea una ventina di volte
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
molto probabile.
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
anche per me eheheh
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.