|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Sony serie C e personalizzazioni
Ho visto che sul sito USA permettono di personalizzare il portatile in stile DELL. Non so se il sito italiano lo permetta, adesso non posso verificare.
Ho il modello c1s da circa due mesi e se potessi non lo ricomprerei di certo. Senza bluetooth e con 2 USB mi sembrano le pecche maggiori. Sapevo cosa stavo comprando ma non pensavo di patire la mancanza di almeno un'altra porta usb in questo modo. Adesso ho visto uno spiraglio di luce nella mia vita :-) Sul sito si possono scegliere queste 2 schede: 1) 802.11a\b\g with Bluetooth Technology 2) Integrated Wireless Wide Area Network (WAN) Che scheda è la 2????? Per quanto riguarda la 1 io avevo capito, schema interno del portatile alla mano, che il bluetooth era una schedina a parte (che non trovo) ma adesso scopro che esistono schede wireless con bluetooth integrato. Dove si trovano???? Ciao debharlock |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
|
purtroppo nel nostro caro paese
![]()
Computer: iMac Core i3 (3.06GHz) 21.5-Inch Aluminum (Mid-2010) OSX 10.9.1; Smartphone: iPhone 5 16GB (W/S) iOS 7.0.6 Audio System: Scythe Kro Craft Rev.B with Scythe Kama Bay 2000 Rev.B amp DAP: sansa clip+ with Sony MH1C + Martin Logan Mikros 90 + Jvc S400-B (Blue Adidas mod) + Shure SE215 Special Edition |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
|
negli USA i consumatori sono trattati decisamente meglio ...
Dell 510m: p-m 715 | 512mb | 60gb@5,4k | 15" || Logitech V200 || Sagem X8 || Muvo C100Sport || Panasonic FZ2 || SONY trv14 ICE1695: 3200+ | AC | asrock939dual | GEIL UltraX pc4400 | raid0 | ati AIW 9000pro | nec 3500 | liteon-it | Enermax | AC901 hwupgrade - Xb - nbreview - videomakers.net - abc-fotografia.com - telefonino.net - videohifi.com - |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Questo l'avevo capito. Pero' se e' possibile farlo degli USA e' anche possibile che si trovi in vendita i pezzi per farmelo a casa. A me interesserebbe mettere il bluetooth ma non so come si chiama il componente per cercarlo su ebay
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.