|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
sony vaio VGN-C1S/H
ragazzi com'è come portatile??
è buono???è affidabile??ci devo programmare e fare video editing e voglio spendere sui 1000 euro ed avere qualcosa da portare ovq (per cui poco ingombro). mi dite le vostre esperienze? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Io ne sono moderatamente soddisfatto.
Fra i contro: - solo 2 porte usb. Senza il bluetooth integrato rischiano di diventare poche. Io sono senza adsl e uso il telefono per navigare. Se aggiungo il mouse sono tutte occupate. Ma piu' importante la posizione sfigata. Di lato mi danno senso di scomodo e di disordine. Avrei preferito averle dietro. - no bluetooth. - batteria che supera di poco le 2 1/2 in modalità solo navigazione. - lo schermo... non riesco abituarmi ai riflessi. Fra i pro: - e' piccolo - e' silenzioso - e' figo - linux senza problemi L'ideale sarebbe riuscire a metterci il bluetooth. E' predisposto ma non saprei dove trovare la schedina. ciao debharlock |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
quanto lo paghi?
certo, solo due usb è limitativo. almeno sono vicine? perchè se fossero una su un lato, ed una sull'altro, non potresti neanche attaccarci un disco esterno autoalimentato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Avrei preso un hp, non ricordo il modello, un po' piu' grande ma le plastiche erano troppo lucide. Non avrei sopportato di vedere impronte e piccoli graffi. Le porte usb sono vicine e cmq ho un disco esterno ed uso solo una porta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
Anch'io sarei interessato a questo portatile, si trova a poco meno di 1000€, non mi sembra ci siano altri portatili, a parte forse qualche msi, con caratteristiche simili e che abbiano uno schermo da 13-12", allo stesso prezzo ovviamente... sbaglio?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
mi riuscite a verificare, magari con VLC, se si riesce ad utilizzare un uscita audio per SPDIF??
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
prendi un file divx con audio ac3, poi lo apri co vlc. se durante il playback in audio->periferiche audio, c'è A52 over Spdif... allora c'è
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
scaricati sto file ac3: http://www.lynnemusic.com/surround/B..._surround).ac3
e fallo partire co vlc
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
ma se vai in pannello di controllo, nella sezione scheda audio non ti permette di switchare le prese jack, da line_out/line_in/mic_in a spdif?
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.