|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
qui mi serve un vero esperto
Da quando ho disinstallato nero7 dal pc ogni volta che inserisco un cd privo di autorun o collego al computer una periferica quanlunque come un disco rigido esterno o una pendrive mi si apre la solita tabella che mi chiede cosa voglio fare, se aprire la cartella per visuallizzare i file se aprire i file con windows media player quando si tratta di cd contenente video o musica se copiare i file sul disco rigido e le solite cose. Fin qui tutto apposto se non fosse che in questo bell'elenco ci stanno anche tre voci "inutili" che fanno riferimento all'oramai non più presente Nero7. Una che dice apri il o i filmati con NeroShowTime e altre che dicono di aprirli sempre con componenti di nero7 che non sono più installati nel pc. Premettendo che ho utilizzato tutti i tools per la pulizia di registro e del pc possibili: come faccio a far sparire queste voci dalla tabella quando inserisco un cd dati o quando collego una pendrive o un hardisk esterno al pc????
grazie mille Francesco |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Vado a memoria e l'ora non mi aiuta troppo,
![]() HKEY_LOCAL_MACHINE - Software - Classes - Folder - Shell dovresti trovare i comandi che non ti servono più. Prova anche a dare un occhiata in Directory che si trova poco sopra a Folder. Spero di esserti stato d'aiuto. CIao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
BestBazar: quello che dici dovrebbero essere le voci che compaiono quando fai tasto destro su una cartella.
Bovadilla: prima di fare qualsiasi modifica al registra fai un back-up! le voci di Nero che ti compaiono nell'autoplay le trovi qui: HKEY_LOCAL_MACHINE \ Software \ Microsoft \ Windows \ CurrentVersion \ Explorer \ AutoplayHandlers \ Handlers \ <handler> HKEY_LOCAL_MACHINE \ Software \ Microsoft \ Windows \ CurrentVersion \ Explorer \ AutoplayHandlers \ EventHandlers \ <Event Name> dai un'occhiata se cè Nero |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ahi ragione è vero
![]() ![]() L'ho detto io che l'orario non era dei migliori ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.