|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ottimizzazio e pulizia di Xp.
Ciao a tutti, il mio problema è questo:
Ho un mio cliente che mi ha chiesto una copia ottimizzata con Nlite, fino a qui nessun problema sono 2 anni che le faccio per i clienti che ne fanno richiesta, ma nel suo pc non viene caricata, mentre se uso il cd di windows originale fila tutto liscio. Dopo giorni di tentativi di capire perchè, ho deciso di installare Windows Xp Home liscio e poi di fare una pulizia radicale dopo, sapete indicarmi qualche programma che mi aiuti a rimuovere le cose inutili? Per inutili intendo: Help di Windows, il Tuor guidato, e altre cose che prendono solo spazio e non servono a niente. Per ora farò una passata con DustBuster per rimuovere un bel 500 Mb di roba.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
prova regcleaner (pulizia registro)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
lo uso spesso in compagnia di dustbuster (ps stai attento a cosa elimini..)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Bhe ma i programmi di eliminazione o pulizia fanno un lavoro diverso da quello che fa NLite.
Dipende molto da quello che devi eliminare ... molti programmi da windows non possono essere rimossi o inibiti. Cosa devi fare in particolare ?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Mi interessava eliminare quelle cose di cui vivi anche senza:
Tour guidato Driver inutili Che sono cose che con Nlite eliminavi senza problemi. e guadagnavi anche centinaia di Mb ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.