|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
sony ericsson
ciao ragazzi ho un w850i e sono sempre senz alingua italiano.. l'ho comprato qualche mese fa... aspettavo un aggiornamento sw sperando di aggiungere l'ita in quel modo ma sono mesi che siamo fermi (almeno mi pare) sul sito alla versione Download Update_Service_Setup-2.6.11.7.exe.. è normale? ogni quanto rilasica aggiornamento SE all'incrica? tra l'altro il cel ha qualhce buggetto che spero venga risolto col nuovo sw, a parte la lingua (scrivere ogni volta senza t9 mi sta uccidendo...)
ah, tra l'altro vorrei scaricare se esiste un planisfero da installare sul cell, per avere sempre il mondo in tasca ( ![]() ciao grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
digita:
>*<<*<* Viene Visualizzata la versione del Software e la lista dei nomi di testo
![]() |
#3 |
Registered User
|
sw info mi dice
R1ED001 GENERIC_CY ma non so cosa mi volevi far cercare.... ![]() ![]() che sw/bios o come si chiama dovrei avere? tempo l'avevo modificato con uno comprato sul web per provare a mettere la lingua in ita, ma non aveva funzionato... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
|
ho aggiornato il sw col programmino della sony ericcsson, mi ha aggiunto l'italiano come lingua dei menu, però non mi ha aggiunto il t9 in ita
![]() sapete come posso fare? il sw ora è: R1JG001 Ultima modifica di pinball : 29-03-2007 alle 21:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.