|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: ancona
|
casio exilim z60??...o nikon coolpix s9???
premetto che sono abituato alla mia canon ixus50... che sa il fatto suo in quanto a qualita' ma un po' meno a prezzo....che ne dite delle seguenti fotocamere?
nikon coolpix s9 169€ casio exilim z60 169€ non le conosco minimamente ne in qualita ne in facilita' di utilizzo ma visto che dovrei acuistare una fotocamera x mia sorella di discreta qualita' e prezzo volevo sapere da voi come si difendono queste 2 digitali soprattutto in facilita' di utilizzo e nella qualita' dei colori grazie a voi x tutti i consigli in anticipo ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
niente da dire??? vorrei un piccolo aiutino...............
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() di pari livello qualita' prezzo che pensate io possa acquistare??? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
mmm io la casio non la prenderei per la ottica che non è niente di che, poi in teoria nei colori casio era tra quelle che li saturava di più in modo simile a canon, nikon invece tende sempre ad avere foto un filo sovraesposte.
tra le due non saprei sono simili sia come ottica che come prestazioni e rimangono macchine da 170 euro, io guarderei anche altro o se devi proprio scegliere tra queste mi fiderei più di nikon, ma solo perchè mi piace di più come marchio! potresti considerare la A540 di canon che è ottima, oppure la ixus 60 che si trova anche sotto i 200 altrimenti consiglio sempre le sony serie W guarda un po te, so che poi le donne guardano solo l'estetica!!! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq si la ixus 60 la comprerei ma sotto i 200€ nn mi sembra di vederla....(se hai qualche info in piu mandamela in privato) grazieeeeeeeeeeee |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
|
immagino che a quel prezzo la troverai all'estero
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si infatti ma in italia si trova intorno alle 210€
ma sto pensando quasi quasi che a mia sorella lascero' la mia ixus 50 e mi faccio dare un 100€ e io con altri 100€ mi sparo la ixus 60 penso sia la soluzione migliore perchè la canon ragazzi a me ha entusiasmato come qualita' mmmmmmmmm se aspetto qualche altro giorno optero' proprio x questa scelta ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() che ne dite è la migliore????????? p.s. scusate qual'è la differenza tra la ixus 60 e la 65??????????? grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
scusate ancora ma perchè ancora le ixus50 costano di piu' delle 60????????????????????????????
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
si si mi sa ceh vado x la ixus 60 o 65
che ne dite piu' 60 o piu' 65 o sono praticamente identiche all'infuori del LCD? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.