Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Compatte e Bridge > Compatte digitali - Consigli per gli acquisti

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-03-2007, 18:21   #1
dome83
Senior Member

L'Avatar di dome83

Iscritto dal: Nov 2005
Città: ancona
casio exilim z60??...o nikon coolpix s9???

premetto che sono abituato alla mia canon ixus50... che sa il fatto suo in quanto a qualita' ma un po' meno a prezzo....che ne dite delle seguenti fotocamere?

nikon coolpix s9 169€

casio exilim z60 169€

non le conosco minimamente ne in qualita ne in facilita' di utilizzo ma visto che dovrei acuistare una fotocamera x mia sorella di discreta qualita' e prezzo volevo sapere da voi come si difendono queste 2 digitali

soprattutto in facilita' di utilizzo e nella qualita' dei colori

grazie a voi x tutti i consigli in anticipo

ciao ciao
dome83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 01:17   #2
dome83
Senior Member

L'Avatar di dome83

niente da dire??? vorrei un piccolo aiutino...............

di pari livello qualita' prezzo che pensate io possa acquistare???

grazie
Old 28-03-2007, 18:07   #3
ranocchioxx
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
mmm io la casio non la prenderei per la ottica che non è niente di che, poi in teoria nei colori casio era tra quelle che li saturava di più in modo simile a canon, nikon invece tende sempre ad avere foto un filo sovraesposte.
tra le due non saprei sono simili sia come ottica che come prestazioni e rimangono macchine da 170 euro, io guarderei anche altro o se devi proprio scegliere tra queste mi fiderei più di nikon, ma solo perchè mi piace di più come marchio!

potresti considerare la A540 di canon che è ottima, oppure la ixus 60 che si trova anche sotto i 200
altrimenti consiglio sempre le sony serie W
guarda un po te, so che poi le donne guardano solo l'estetica!!! ciao
ranocchioxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 18:57   #4
dome83
Senior Member

L'Avatar di dome83

Quote:
Originariamente inviato da ranocchioxx Guarda i messaggi
mmm io la casio non la prenderei per la ottica che non è niente di che, poi in teoria nei colori casio era tra quelle che li saturava di più in modo simile a canon, nikon invece tende sempre ad avere foto un filo sovraesposte.
tra le due non saprei sono simili sia come ottica che come prestazioni e rimangono macchine da 170 euro, io guarderei anche altro o se devi proprio scegliere tra queste mi fiderei più di nikon, ma solo perchè mi piace di più come marchio!

potresti considerare la A540 di canon che è ottima, oppure la ixus 60 che si trova anche sotto i 200
altrimenti consiglio sempre le sony serie W
guarda un po te, so che poi le donne guardano solo l'estetica!!! ciao
mi piace l'ultima nota ehheheh delle donne hai prorprio ragione

cmq si la ixus 60 la comprerei ma sotto i 200€ nn mi sembra di vederla....(se hai qualche info in piu mandamela in privato)

grazieeeeeeeeeeee
Old 28-03-2007, 23:17   #5
Tetsujin
Senior Member

L'Avatar di Tetsujin

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da dome83 Guarda i messaggi
mi piace l'ultima nota ehheheh delle donne hai prorprio ragione

cmq si la ixus 60 la comprerei ma sotto i 200€ nn mi sembra di vederla....(se hai qualche info in piu mandamela in privato)

grazieeeeeeeeeeee
immagino che a quel prezzo la troverai all'estero
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64
Tetsujin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2007, 00:22   #6
dome83
Senior Member

L'Avatar di dome83

si infatti ma in italia si trova intorno alle 210€

ma sto pensando quasi quasi che a mia sorella lascero' la mia ixus 50 e mi faccio dare un 100€ e io con altri 100€ mi sparo la ixus 60

penso sia la soluzione migliore perchè la canon ragazzi a me ha entusiasmato come qualita'

mmmmmmmmm se aspetto qualche altro giorno optero' proprio x questa scelta

che ne dite è la migliore?????????

p.s. scusate qual'è la differenza tra la ixus 60 e la 65???????????

grazie ancora
Old 29-03-2007, 00:32   #7
dome83
Senior Member

L'Avatar di dome83

scusate ancora ma perchè ancora le ixus50 costano di piu' delle 60????????????????????????????
Old 30-03-2007, 10:09   #8
dome83
Senior Member

L'Avatar di dome83

si si mi sa ceh vado x la ixus 60 o 65

che ne dite piu' 60 o piu' 65 o sono praticamente identiche all'infuori del LCD?
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Porsche: addio alla produzione di batter...
WD Blue SN5100: Sandisk rinnova la serie...
Oracle espande la sua offerta di modelli...
Come il robot DEEBOT X8 PRO OMNI sta con...
Come TPM 2.0 e SecureBoot sono diventati...
17 svendite imperdibili Amazon, da 9,85€...
BOE punta a diventare partner di Samsung...
Modifica foto come mai prima! Arriva su ...
NVIDIA GB10 Grace Blackwell: il 'piccolo...
Le 4 migliori occasioni per potenziare i...
Squadron 42 (Star Citizen) sfida GTA 6? ...
Il robot AiMOGA di Omoda Jaecoo ora &egr...
Core i9-14900KF a 9,13 GHz con elio liqu...
Stellantis fa retromarcia: sospeso il pr...
Irlanda, sui treni si fa silenzio: multe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian