|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/20611.html
Indirettamente smentite le voci di un ritardo ad Ottobre per Leopard. Il nuovo sistema operativo di Apple è perfettamente in tempo per questa primavera Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
nn sono un utente mac ma iHMO se ci lavorano 3 mesi di piu è meglio in modo da presentare un so + prestante e stabile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
quoto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: prov MI
|
bene , vedremo come sarà , anche se alla fine dubito rilasceranno un os inferiore a tiger , e meglio qualche mese in piu e avere un os stabile che dover aspettare patch e aggiornamenti
APPLE - Macintosh - MacBook - Ipod Shuffle Orange - FASTWEB Powered by Athlon 64 x2 4200+ 65nm - 4 Gb ddr2 667 Mhz - Geforce 8500 GT 512 Mb - Nforce 570 Ultra - WD raptor 36 gb 10.000 rpm - asus 20.1" vw202 wide 5ms
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
allora posticipa microsoft le cose e tutti ad attaccarla, lo fa apple e tutti a difenderla; guardate che la mela non è che sia poi tanto meglio!!!! prima l'avevano in 4 e nessun bug, adesso iniziano a vndere di più, ed eccco che spuntano come funghi!!!! poi dai certo che è facile, ha la lista delle applicazioncine e basta!!!! e cmq i primi virus multi piattafora sono usciti per mac, quindi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() certo che non attachiamo apple , tiger è un ottimo os , microsoft salta fuori con vista che contiene cose vecchia di anni in altri os e ci mette un sacco di tempo ! cmq fammi vedere questi virus e bug che spuntano come funghi ![]()
APPLE - Macintosh - MacBook - Ipod Shuffle Orange - FASTWEB Powered by Athlon 64 x2 4200+ 65nm - 4 Gb ddr2 667 Mhz - Geforce 8500 GT 512 Mb - Nforce 570 Ultra - WD raptor 36 gb 10.000 rpm - asus 20.1" vw202 wide 5ms
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
OMG WHAT A TROLL
![]() comunque da futuro utente mac in attesa di leopard e nuovi macbook per fare il salto sono proprio curioso di sapere quando parleranno delle famose "secret features"... il giorno del lancio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
Quote:
![]() Ma mi dici dove hai letto che posticipano? E ci puoi pure dire dove sono questi virus?
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
cosa è sta lista delle aplicanzioncine ?
si vede che nn hai ben chiaro cosa è os x , continua a usare windows che è meglio ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ma se compro leopard iLife è dentro o è da comprare a parte?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ma in queste news su leopard, qualche sshot ogni tanto della famosa nuova gui "illuminous", no eh ? ... cattivoni della redazione ...
![]() ![]()
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
ma questo mega patchone alla fine di paga o è gratuito per i possessori di tiger?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
non è tiger si paga ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
e i programmi che tu regalano col mac (tipo iLife) non sono compresi. Ma puoi sempre installare la tua attuale versione, che ti hanno dato nel DVD insieme al pc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
hummm... si critica M$ perchè a fronte di investimenti miliardari (almeno dalle loro dichiarazioni) e introiti subspaziali (la news di ieri del 75% di incasso da M$ per ogni dollaro incassato...) producono un ritardo medio di 8-16 sulle uscite dichiarate...
se apple che chiede un prezzo unico e limitato per l'unica versione full del suo SO (limitato perchè essendo full non chiede 400 euro o più...), da aggiornamenti gratuiti ogni pochi mesi, ritarda di qualche mese, il piccolo parco installato è più propenso a scusare apple perchè sa che fa del proprio meglio... comunque si parla di voci, non di un annuncio ufficiale; la primavera è iniziata, non finita, quindi non mettiamo il carro davanti ai buoi... aspettiamo la realtà dei fatti e poi parliamone(M$ ha ritardato l'uscita di VISTA per più di 2 anni, e questi sono FATTI!!!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Sale (AL)
|
Quote:
Quote:
Riguardo alla notizia: speriamo bene, sono decisamente incuriosito da core animation. Credo che avremo una bella preview di Leopard al NAB.
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spero che riscrivano il finder, secondo me ha tanto da migliorare.
Il resto, per quanto mi riguarda, è perfetto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq aqua magari con un look un po rifatto va cmq bene secondo me , speriamo che non mettano delle trasparenze ![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
tre build all RC sono plausibili, però se fanno come con tiger dalla RC c'è ne vogliono ancora 4/5 (rilasciate però nel giro di un mesetto)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
mha ogni caso è a se
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.