|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
HELP!! Aiuto con RAM...
Ciao a tutti...
grazie in anticipo a coloro che mi daranno una mano! Ho un problema con delle RAM.. ![]() Allora io ho un Amd Athlon XP 3000+ e una scheda madre A7N8X-X Asus la Ram supportata dovrebbe essere la 333Mhz...detto questo tempo fa ho cambiato Ram (512Mb) ed ho messo una 400Mhz (1 Gb) e fin qui tutto ok... Oggi mi sono arrivate 2 Ram da 1Gb della Samsung e appena ne ho inserita una al posto di quella che avevo il pc non partiva e suonava come se fosse una ram guasta...ho provato l'altra e fa la stessa cosa...quindi mi sembra strano siano guaste entrambe...altrimenti che sfiga...se ne metto una e metto la mia vecchia il pc parte ma calcola solo quella vecchia... Ho fatto delle foto perchè anche se dovrebbero essere lo stesso tipo in realtà differiscono un pochino...chiedo a voi esperti un consiglio...(n.b.inserisco le foto spero che si visualizzino correttamente...e spero sia il modo giusto per postarle..) 1° Foto (Fronte) - La mia vecchia ram sotto e quella nuova sopra... ![]() 2° Foto (Retro) - sempre la mia vecchia ram sotto e quella nuova sopra... ![]() 3° Foto (larghezza) - sempre la mia vecchia sotto la nuova sopra... ![]() 4° Foto (etichetta) - La mia ram vecchia ![]() 5° Foto (etichetta) - la mia ram nuova.. ![]() GRAZIE A TUTTI PER L'AIUTO! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.