|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
PS3 PROSSIME USCITE
Ho creato questo thread per riassumere i prossimi giochi in uscita per la PS3!!
Che penso sia abbastanza utile sia chi ha in preventivo di comprare la console sia chi c'è l'ha, ma ha già finito i giochi che ha!! OVVIAMENTE ASPETTO IL VOSTRO AIUTO NEL TENERE AGGIORNATO QUESTO THREAD in rosso le esclusive... spero di non aver scritto c@xxate... MARZO 23 RESISTANCE ![]() 23 MOTORSTORM ![]() 23 GENJI 23 VIRTUAL FIGHTER 5 23 CALL OF DUTY 3 ![]() 23 RIDGE RACER 7 ![]() 23 F1 ![]() 23 SONIC THE EDGEHOG ![]() 23 VIRTUA TENNIS 3 ![]() 30 NBA STREET HOMECOURT ![]() 30 SPLINTER CELL DOUBLE AGENT ![]() 30 WOLRD SNOOKER 2007 APRILE 03 ENCHANTED ARMS 06 NBA 2007 ![]() 20 FEAR ![]() 27 OBLIVION ![]() 27 RAINBOW SIX VEGAS LV ![]() 27 UNTOLD LEGEND: DARK KINGDOM MAGGIO 10 ALONE IN THE DARK ![]() 30 MONSTER MADNESS 30 FATAL INERTIA ![]() GIUGNO 01 BROTHERS IN ARMS: HELL' S HIGHWAY ![]() 01 SINGSTAR 09 GHOST RECON: ADVANCE WARFIGHTER 2 ![]() -- LAIR -- THE DARKNESS SETTEMBRE 07 GT5 (data moooolto dubbia, ma in alcuni negozi c'è scritto che è disponibile per questa data...) 29 ASSASSIN' S CREED ![]() OTTOBRE 16 GTA IV NOVEMBRE 16 DEVIL MAY CRY 4 ![]() 30 METAL GEAR SOLID 4 ![]() DICEMBRE -- DRAKE'S FORTUNE -- HS (al massimo esce a Natale, ma sewmbra che possa uscire anche prima!) P.S. non riesco ad aggiungere altre foto... quindi alcuni giochi non vranno la foto accanto, che il "forum" mi dice che ci sono troppe immagini..boh Ultima modifica di Guidolz : 28-03-2007 alle 14:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
GT5 a settembre? Credo proprio tu stia scherzando... se va bene lo vedremo nel 2008.
Piuttosto hai dimenticato di nominare HS, la prima vera ka che attendo ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
mettete in ROSSO le esclusive.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
MGS4 a Novembre è estremamente poco probabile, visto che poco tempo fà era stato annunciato che non ci sono ancora date di uscita per il titolo in questione. se ne riparla nel 2008.
spero che i titoli in uscita quest'anno siano di più. Altrimenti non ci sono semplicemente giochi che possano permettere a PS3 di differenziarsi da XBOX360 (visto che la stragrande maggioranza di quei titoli è multipiattaforma), mentre quest'ultima nel 2007 avrà un ondata di esclusive molto promettenti. Ci sarebbe solo GT5, ma che ritengo poco probabile che esca così presto...Anche questo se ne riparla a 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
queste sono le notizie che ho trovato in giro....tra negozi e siti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Alone in the dark a maggio?
![]() Ma solo per ps3? o pure per 360 e pc? ![]() no perchè sarebbe un titolo che lo aspetto leggermente... ![]()
![]() |
#8 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
esce Singstar anche su PS3? Uao...
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() Direi poco ufficiale visto che in giro non si è visto manco un trailer ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Alone in the dark = Autunno
Fatal Inertia = Autunno Bia3 = Autunno lo so perchè sono multi ed escono più o meno in contemporanea alle versioni x360 GT5 hai sbagliato anno ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
anche metal gear mi sà.
poi manca forse l'esclusiva più importante a breve, ovvero havenly sword. più magari altri giochi sconosciuti ma che si riveleranno ottimi titoli,chi lo sa.... ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Aggiungo alla lista :
Enchanted Arms - Aprile 2007 http://www.gamespot.com/ps3/rpg/enchantarm/index.html Ciao
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ok ho modificato un po'!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
sonic e fatal inertia non sono esclusive, sono multipiattaforma
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
figo!
chissà se tante volte sarà possibile, giocare online tra il circuito x360 e ps3 secondo me sarebbe una figata se fosse possibile
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
|
Nooooooooooo!...ma siamo sicuri?....Io credevo uscisse entro l'estate...
Ultima modifica di Makaku : 27-03-2007 alle 21:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ma entro l'estate.... mi pare proprio di no!! non per distruggerti!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Ti sei dimenticato 3 titolozzi e tutte e 3 sono ESCLUSIVE ps3
LAIR (giugno) Heavenly Sword (entro natale sicuro, ma una data precisa non si sa ancora) Drake's fortune (natale 2007) ![]() Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
qualcuno sa le date dei giochi ispirati ai film? tipo spiderman 3 e pirates? giusto per rendere la guida + completa!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.