|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
[pd+sped.] VENDO SONY PS2 SLIM + giochi e accessori e XBOX + giochi e accessori
Ciao a tutti vendo :
Console SONY PS2 SLIM comprata il 13 dicembre 2006 quindi in garanzia fino al 13 DICEMBRE 2008 Con Imballo originale, istruzioni, cavetteria e JOYPAD ORIGINALE SONY. + Memory card 8mb SONY originale comprata lo stesso giorno, quindi anche questa in garanzia fino al 13 DICEMBRE 2008. + Cavo video (SCART) supplementare per vedere giochi e film in una qualità decisamente superiore rispetto al cavo originale incluso nella confezione. + GOD OF WAR (PAL in Italiano) PLATINUM ORIGINALE + Prince of Persia TRILOGY (PAL in italiano) ORIGINALE + Resident Evil 4 (PAL in Italiano) ORIGINALE + Peter Jackson KING KONG (PAL in Italiano) ORIGINALE + Under the skin (PAL in Italiano) ORIGINALE PAGATO IL TUTTO (Ho le ricevute): ps2 bundle con king kong = 132€ memory card 8mb sony = 13€ cavo scart = 9.99€ god of war =29,90€ Prince of persia trilogy = 34,90€ Resident evil 4 = 35,90€ under the skin = 9,90€ TOTALE = 265.59€ VENDO IL TUTTO A 200€ SOLO IN BLOCCO E XBOX senza imballi originali, perfettamente funzionante (la scocca in plastica è lievemente danneggiata nella parte vicino al lettore dvd, volevo farci stare un lettore da pc, ma ho rinunciato a metà dell'opera.) RIBADISCO PERFETTAMENTE FUNZIONANTE. + Telecomando originale con ricevitore infrarossi MICROSOFT + 2 joypad SLIM originali MICROSOFT + Cavo scart-s.video (per poter vedere film e giochi con una qualità decisamente superiore al cavo standard dato in dotazione) + HALO CLASSIC (PAL in italiano ORIGINALE) + BALDUR'S GATE DARK ALLIANCES 2 (PAL in italiano ORIGINALE) + TOP SPIN (PAL in italiano ORIGINALE) + DEAD OR ALIVE 3 (PAL in italiano ORIGINALE) + LO HOBBIT (PAL in italiano ORIGINALE) + PES 4 (PAL in italiano ORIGINALE) + Splinter Cell Pandora Tomorrow (PAL in italiano ORIGINALE) SOLO IN BLOCCO ACCETTO OFFERTE Preferibilmente in email Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
coda per l'xbox
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
moddata la play?mi interessa solo quella senza niente nn voglio neanke i cavi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
mario, ma che velocità xD
Ho concluso affari con: Keffo, matrix011, pabloescobarr, marcus24, fpe, Mar1o, Lucky77legino, stevross, spinner69, Apollo 2, Blackxx, balillamd, macioman555, Moai74, noel82, slmrz´, ciberbastard, alebertaz, PIPPOhack, Darlington, dovo, MIKIIII, dado2005, AquilaOro, bottoni, ciccillover, mr touchdown |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
ciao, la play2 è originale e NON E' MODDATA.
Preferisco vendere in blocco. Saluti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
ribadisco coda per blocco xbox...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.