|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
[AZ-AQ- Sped]Dissipatore multisocket Thermaltake MiniTyp 90 Value Pack
Vendo Dissipatore multisocket Thermaltake MiniTyp 90 Value Pack a 20 euro + ss. Il dissi ha circa un mese di vita. Imballi (blister) intatto così come il contenuto del value pack (mai usato nè aperto).
http://www.thermaltake.com/product/C...l-p0343-01.asp Pagamento postepay. Disposto a valutare scambi SOLO con una skeda video agp passiva tipo 6200 (non importa quantità di ram) alla pari. Preferenze: mio prezzo consegna a mano. Se qualcuno interessato alle foto in pvt. Ultima modifica di sdedo71 : 19-04-2007 alle 10:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Uppino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
yUPie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Up. Valuto scambi con rheobus e/o panneli multifunzione e/o card reader
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Up. Prezzo rivisto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Uppino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga
|
coda ce la fai in 25 spedito??
è compatibile col skt 754?? fammi sapere se uo in pvt... devo cambiare il dissi boxato va meglio questo??
trattazioni ok: ittogami17,bomber84,giov3,Schummacherr,ciaopx87, erfass,demy1981,maverik79,keops,Sagomaccio, SchumyFast,amdman,javierCaptain,Maxus,sdedo71, Leland Gaunt,ModChip,Vasquali,hiroshi976,2fst4rc,k|o,fybpeppe, kangaxxpk,nardellu,BlueKnight,Qnick,Ectoplasm,Taz83,simo.mancio,The_Saint |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
Io ci provo...
Ho una LeadTeck 6600GT, funziona e arriva su windows ma ha un problema all'alimentazione del core e appena entri in windows diminuisce la velocità della gpu proprio per la poca alimentazione che gli arriva!!! Non so che farmene, funziona ma non va bene x i games!!! Ma se ti serve x un HTPC o per qualcos'altro in cui non ti serve la grafica 3D possiamo scambiarla con il tuo dissy visto che cerchi una vga!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
@pinco88
Elenco compatibilità dal sito della thermaltake: Intel CoreTM 2 Exterme(Socket LGA775) Intel CoreTM 2 Duo (Socket LGA775) Intel Pentium Extreme Edition (Socket LGA 775) Intel Pentium D (Socket LGA 775) Intel Pentium 4 (Socket LGA775) Intel Celeron D (Socket LGA775) AMD Athlon 64 X2 (Socket 939, AM2) AMD Athlon 64 FX (Socket 939, AM2) AMD Athlon 64 (Socket 754, 939, AM2) AMD Sempron (Socket 754, AM2) MA io di persona su 754 non l'ho mai provato. 25 spedito non posso. Per forza in j+3 dato il peso e l'ingombro e sono già 9 euri... @Stiphmaister Mi potrebbe intereressarema fammi capire meglio stà storia del core che non l'ho mai sentita ![]() In ogni caso cerco qlc fanless perchè ho già una 4200 ma fà troppo rumore... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Dopo averla usata x qualche mese mi si presentò questo problema causato da una piccola goggia d'acqua che mi cadde dal wb della cpu!!! La goccia deve evermi causato qualche problema a livello di alimentazione bruciandomi un qualcosa che alimenta il core in quanto appena si entra in windows esce la schermata che non arriva abbastanza alimentazione e per ridurre i danni alla gpu vengono ridotte le frequenze di lavoro!!! Praticamente è come se accendi il pc con la vga senza collegare il cavetto dell'alimentazione supplementare della vga!!! Alcune tipo la mia 7900GT che uso ora non mi fa il boot e mi emette uno strano suono che mi fa capire che non è stato collegato il cavetto, mentre la 6600GT mi riduce le prestazioni del core!!! Però la vga funziona e può lavorare correttamente su windows per qualsiasi tipo di utilizzo dove non serve la velocità e le prestazioni sul 3D!!! Ovvero non la puoi usare x giocare o x fare banchmarc xchè appunto ha questo problema!!! Ma se la vuoi usare per un pc che usi per guardarci i DIVX o modificare immagini o scrivere lettere va ancora benissimo!!! ![]() La ventola non fa così tanto rumore, è intorno ai 30db!!! Con il case chiuso non la senti neanche!!! Se ti può interessare possiamo scambiarla con il dissy che lo potrei mettere sul mio muletto!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.