|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
SCHEDA VIDEO PCI-E NVIDIA XFX SLI-GF7600GS 512
Ragazzi attualmente ho una geforce 6600 liscia e mi è capitata la possibilità di comprare ad una 80 ina di euri una SCHEDA VIDEO PCI-E NVIDIA XFX SLI-GF7600GS 512Mb...
Sapete darmi qualche informazione su di essa? La mia piastra madre è una Asrock 4CoreDual-VSTA ma sulla lista delle VGA compatibili non figura. Aspetto notizie. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
va un "poco più" di una 6600gt. forse quella versione è overcloccata di fabbrica nel qulcaso aggiungi al primo "poco più" un altro "poco più"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
La sa stà... và un po' di più, ma io non li spenderei 80 euro per una scheda a così poca distanza..
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Mi ero dimenticato di dire che la mia attuale scheda è una 6600 a 256Mb e non 512
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Monteforte (AV)
|
Ehm, la differenza tra una 6600 liscia e una 7600GS è considerevole. Già si sente quella tra 6600 e 6600GT.
Prendila se è in garanzia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.