|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Riften
|
problema con CCC amd
ragazzi, io da oggi non riesco più a creare un profilo-giochi sull'engine catalyst control center. nella sezione"profili applicazioni" mi compare uno pseudo-profilo col nome" test10454.exe" che oltre a non averlo creato non riesco nemmeno ad eliminare. ho provato a disinstallare l'applicazione, i drivers e reinstallare tutto ma rimane tutto cosi.. non mi fa più creare un profilo.
p.s. fino a ieri avevo un solo profilo creato, quello di fifa 13.. e oltre a non esistere più non riesco nemmeno ad avviare il gioco normalmente. tutto ciò è molto strano. qualcun'altro ha avuto il mio stesso problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
non vorrei che fosse colpa di windows 8.. mi sta dando un sacco di problemi, sono più le rogne che le cose positive, e mi sa che tra un po torno a win 7
Asus Prime X470 pro, Ryzen 7 5800X, DDR4 3600, XFX radeon rx 7900 xt, 2 SSD M2 1 tb, psu Corsair RM850X, monitor Samsung 2k, windows 11 pro Ultima modifica di belalugosi : 27-12-2012 alle 20:57. Motivo: errore |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
faresti bene a tornare a win 7 comunque per curiosità ma a che ti serve il profilo per il gioco?
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda win 8 dopo averlo provato per una decina di giorni, da stasera torno a win 7. non perchè non sia valido anzi.. ma a mio modo di vedere è molto più adatto ad un tablet o simile. dai pure che ci sia l'applicazione"desktop" che riporta al classico windows.. e in più che c'è una maggiore velocità di trasferimento dati.. ma per l'uso che ne faccio io(principalmente computer grafica e giochi)è molto più comodo e pratico il buon"vecchio" win 7
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.