|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Supporto tecnico urgente x1650
ciao ragazzi, allora ieri sera mi è arrivata la nuova scheda x1650pro agp, pero ho alcuni dubbi sull'installazione (ho gia letto la guida 1) ho un ali da 400W e 14A sui 12V, purtroppo non ho una linea unica a cui attaccare la scheda cosi ho dovuto collegarla a quella cha va ai dvd (2), va bene uguale? dall'ali escono solo due linee e sull'altra ci sono attaccati gil hd (2) e la ventola della cpu!!! f orse dovrei attaccare tutto l'hw su una linea e l'altra utilizzarla solo per la vga? 2)mi è successo gia un paglio di volte, che lo schermo presentasse degli artefatti (linee rosse e simili) e dopo un po si freezasse lo schermo, è colpa dell'ali insufficiente? o è la scheda? 3)la guida ati dentro la scatola dice di collegare la scheda con un molex anche all'hd? è consigliabile? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
allora per adesso ho fatto cosi:
su una linea 2 hd , 1 masterizzatore dvd e la ventola della cpu sull'altra scheda video e lettore dvd potrebbe andare? la vga nn dovrebbe avere problemi tanto il lettore lo uso poco, sull'altra linea però quando masterizzo non è che ci potrebbero essere problemi visto che è attaccato anche l'hd da dove legge i dati? Grazie confido in un vostro intervento |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nella splendida Ascoli Piceno
|
Penso che tu debba guardare oltre ai collegamenti,l'amperaggio in uscita del tuo alim.
Visto comunque le uscite che ha non credo sia molto alto come vattaggio
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
comunque l'alimentatore è questo: 400W con 14A su 12v |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ragazzi vi prego di aiutarmi, alla fine serve a questo il forum (ad aiutare i meno esperti), possibile che ci siano migliaglia di utenti che si assemblano il pc da soli e nessuno mi sa aiutare a risolvere questo problema?
comunque poco fa mi è successa una cosa strana, ho spento il monitor per pochi minuti, lasciando il pc acceso, poi pero quando sono tornato e ho riacceso il monitor, non trovava piu il segnale della scheda video, e il monitor restava nero. qualcuno sa dirmi perche? Grazie |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Non sò esattamente quanto consumi la scheda video,io l'avevo montata con un alim da 420w e 20a sulla +12 e funzionava ma ognitanto si bloccava.Adesso con un enermax con 25a sulla + 12 va bene...
Guarda qua:link
|
|
|
#7 |
|
Member
|
grazie uko, pero quanto mi costa un enermax con 25a?
ho cercato un po ma un enermax mi costa quanto una scheda video nuova, non è che conosci un alimentatore buono ma non troppo costoso? Grazie |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
uko aiuti anche me con la mia 1950 pro ho aperto un topic da poco .
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:38.