|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: roma
|
La posta di Mozilla Thunderbird
Salve a tutti,
Dovrei risolvere un problema della posta. Come Client della posta uso da molto tempo Mozilla Thunderbird versione 1.0.2. Il Sistema operativo è Windows XP Home Edition. In più di un anno ho accumulato centinaia di E-mail, che ho catalogato, all'interno del programma, in decine di cartelle e sottocartelle. Ora dovrei sostituire, per vari motivi, l'Hard Disk. Prima di effettuare la sostituzione trasferisco tutti i file importanti dal vecchio al nuovo Hard Disk (quest'ultimo già partizionato e temporaneamente collegato tramite un box ed una porta usb del PC). Mentre per tutti i file importanti il trasferimento è semplicissimo, per i file della posta ho incontrato un muro insormontabile, nel senso che non riesco ad individuare il file od i files relativi. Questo inconveniente ce l'ho con Mozilla Thunderbird. Quando, qualche anno fa, usavo Netscape Communicator non c'era alcun problema, perché la cartella della posta, che aveva il nome "mail" e conteneva tutte le cartelle e le sottocartelle delle e-mail, era ben individuabile e facilmente "trasportabile" da un disco all'altro. Come faccio adesso a trasferire la posta? Chi può aiutarmi? Grazie. Ignazio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.