|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Cosenza
|
Settare Gateway per wireless online gaming
Ho provato a concentrare tutto il succo del messaggio nel titolo. Praticamente voglio sapere se c'è un modo per impostare il router in maniera che io riesca a giocare decentemente con il portatile collegato online via wireless ... ma è possibile che il pc va "a tentativi"?? Ci sono volte che riesco a fare 1/2 ore di partite online (CounterStrike, HL2 Deathmatch) con un ping ottimo (70-90 alice 4 mega...), e la maggior parte delle volte subisco delle lag assurde di 4 - 5 oppure 15 secondi... con alte probabilità di essere kikkato dai server...
A volte mi cade pure la connessione col gateway... windows mi da 2 tacche di ricezione (sono 1 piano sopra il gateway) Allora le "variabili" sono le seguenti: Linea: Alice 4 Mega Gateway: Linksys WAG300G Wireless: Mixed B/G DHCP Server: Enable Channel: 6- 2.437 GHz Wireless SSID Broadcast: Enabled Devo per caso attivare il QoS? Se si quale tipo di connessioni? Grazie dell'aiuto
Obsidian 550D | Sabertooth Z77 | 3770K | Corsair CMD32GX3M4A2400C10 | Palit Super JetStream GTX 1080 8GB | HD0:Crucial MX300 2TB | Corsair HX850W | APC Back-UPS Pro 900 | HP W2448HC || MERCATINO + Feedbacks |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
le variabili sono davvero tante
prova ad andare per tentativi 1) gioca in lan sul server (alice come sappiamo ha i problemi che ha e secondo me è colpa sua) 2) imposta ip fisso, gateway fisso ecc.. (anche se non va a tentativi, una volta che ottiene i settaggi con dhcp si tiene quelli) 3) gioca wireless a distanza ravvicinata dall'AP 4) vedi se ci sono possibili "interferenze" tra i due punti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.