|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Suzhou, China
|
Scuola guida...
Ciao a tutti..
devo prendere la patente A (ho la B), mi sto informando presso scuole guide, dal momento che non ho mai guidato un motorino a marce dovro' imparare quasi da zero... mi han chiesto 290 euro solo per l'iscrizione poi 22 euro ogni guida di 50 minuti... piu' il prezzo dell'esame che non lo so ancora... ma e' normale? sapete se c'e' un modo per risparmiare (lo so da privatista si potrebbe pero non ho il mezzo sul quale imparare...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
la patente la prendi per guidare qualcosa no?
allora comprati quello che devi guidare, ti impari e poi fai la patente da privatista, io ho preso sia la A che la B cosi' e ho risparmiato una fracca di soldi.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
eh si hai ragione...
ma io dovrei guidare uno scooter... la prova te la fanno fare su una vespa a marce... mai guidata... e' quello il problema!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
beh, qui da me mi hanno chiesto 180 € per tutte le guide.
Dal prezzo sono esclusi i vari bollettini da pagare in motorizzazione e il certificato medico. Quindi prova altre autoscuole della tua zona poi vedi cosa conviene. ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
fai da te, è possibile, è facile, è anche divertente. Dai meno soldi possibile a quei "simpaticoni" delle scuole-guida. sui quali non mi esprimo per evitare di trasgredire il regolamento.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
in un altra scuola guida:
180 euro l'iscrizione 70 esame 11 le guide! ma che differenza abissale!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Orangina : 14-06-2007 alle 17:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Io ho fatto l'esame con una GSX 750 e non avevo mai guidato nulla prima... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.