|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Firenze....W FIRENZE
|
recupero computer con ghost già installato
Ho da ricoverare un computer di un amico andato in panne...
fortunatamente ha su le cose fatte bene infatti a due partizioni (ntfs + Fat) su cui è installato (su ntfs) il sistema e su quell'altra, la fat sono registrati i dati. ora: il sistema è stato ghostato all'inizio della sua storia, quindi voglio recuperare questo punto di ripristino come fare? ricapitolando: 1- sto facendo partire il sistema con una live e tutto funziona a meraviglia. 2- c'è una partizione ntfs che quindi da dos non vedo, ma che vedo chiaramente dalla live e dove è installtato win xp. 3- c'è una partizione fat su cui sono i dati e una cartella di backup del ghost (vedo un'immagine da 1,7 gb c_drive.v2i + un file di testo targato microsoft ecc...). come faccio a recuperare questo punto? ora mi viene un dobbio: ma è realmente ghost? o un punto di ripristino di windows? se è di ghost come faccio a farlo ripartire se non ho il suo disco di ripristino? con un semplice disco di boot dos non posso farlo partire perchè mi mancha il programma ghost che mi legge l'immagine. come faccio a capire quale ghost è giusto? 2003? vers. 9.0? 10.0?...boh! grazie in anticipo. Premetto mi sono letto la guida ma non mi aiuta in questa situazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
il filedi testo accanto all'immagine è di estensione .sv2i
nessuno mi sa aiutare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Inoltre: è mai possibile che non ci sia nessun applicativo che possa usare da dos pèer fare ripartire l'immagine nella installazione di ghost sul computer piantato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Ladispoli
|
bootta col cd di ghost e da li fai il ripristino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Ladispoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.