Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-03-2007, 23:44   #1
DevilMc
Bannato

Iscritto dal: Nov 2002
Miglior Smartphone UMTS e Quadband + GPS + Wifi + Bluetooth 2 + USB2.0 al momento?

Salve, il titolo dice già tutto, dopo varie recensioni e convinzioni sul cambio del cellulare avevo optato per prendere un nokia e installargli un software di navigazione con un gps esterno bluetooth, ma alla fine ho deciso di non porre limiti di spesa e prendere un palmare smartphone con windows mobile 5.0 che mi permetta di connettermi all'access point di casa grazie al wi-fi e di usare messenger, che abbia bluetooth 2.0 e usb2, nonchè un gps integrato starsirfIII o come si chiama. POSSIBILMENTE che sia anche il meglio per foto e video per palmare (almeno 2.0 mp).

Chiedo a voi guru qual'è la miglior cosa per queste esigenze poichè è il primo palmare che compro e fin ad oggi non ne sapevo nemmeno un modello ne una sigla. Priorità al gps e wifi (internet per viaggi hotel e aeroporti e stessa storia gps per auto, ma deve anche permettermi di usare la mia scheda vodafone come un normale cellulare, quindi non chiedo SOLO semplici PDA).

Grazie a tutti per eventuali risposte.

Michele!
DevilMc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2007, 00:33   #2
pikkoz
Senior Member

L'Avatar di pikkoz

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cambridgeshire
Uno smartphone con
-UMTS
-Quadband
-GPS
-Wifi
-Bluetooth 2
-USB2.0

non esiste, inoltre avere una decente fotocamera su smartphone sembra ancora un utopia.
Se però puoi fare a meno del usb 2.0 c'è l'appena presentato e-ten x800 che si spera esca questa estate (probabilmente verso settembre) se no con l'usb 2.0 ma un chipset gps poco sensibile c'è l'HTC Kaiser che dovrebbe uscire verso agosto.
Old 24-03-2007, 07:25   #3
DevilMc
Bannato

Ciao Pikkoz, grazie della risposta.

Tuttavia devo comprare un Palmare-Smartphone adesso, diciamo max fra una settimana, e mi serve conoscere modelli già esistenti.

Diciamo che potendo far a meno dell'UMTS, ma avendo cmq triband gprs, gps abbastanza buono, wifi, bluetooth, ir, usb, fotocamera 2mp foto e video, ci sarebbe sui 500 euro (che non è male per la completezza del sistema) L'asus P535 da quello che ho letto, ma non capendone molto ed essendo il mio primo palmare non vorrei bruciare mezzo stipendio per poi pentirmene, e vorrei farmi indirizzare senza ogni dubbio verso un modello preciso da voi guru di hwupgrade.

Com'è quindi questo P535 dell'asus? trovo di meglio magari dall'HTC? Come al solito posso fare a meno di altre funzioni basta che abbia GPS e WIFI (e in seconda line bluetooth e fotocamera 2mp).
Old 24-03-2007, 15:20   #4
pikkoz
Senior Member

L'Avatar di pikkoz

L'Asus svolge egregiamente il lavoro di di smartphone gps , l'unica cosa è che non ha una grossa autonomia (nonostante la batteria da 1500mAh) e oltre a non essere umts non è neanche Edge, quindi se lo usi per scaricare l'email o navigare è anche più lento di un 56k.C'e' però da dire che ogni smartphone ha dei pro e dei contro e che questi ultimi e la scelta dello smartphone è altamente soggettiva.

Altri smartphone con gps decente (SirF III) e WiFi:

- HTC Artemis (p3300)
-E-ten x500/m700(versione del x500 con tastiera a slide)

Sono tutti e 5 (incluso l'asus) attualmente in commercio.
Se vuoi posso esprimere un mio parere personale su questi ma per il resto ci sono i tread ufficiali in questa sezione, dove i possessori possono rispondere a quello che io non posso (ovviamente non aspettarti pareri ed opinioni troppo obiettivi )
Old 24-03-2007, 16:45   #5
DevilMc
Bannato

Grazie della risposta amico.

Vorrei chiederti, in questo caso, L'HP 6915 oltre a fare tutto quello che il p535 e ad avere la tastiera, è anche umts per scaricare come si deve le mail?

Se si prenderei l'hp che costa anche un pelino meno.

Grazie anticipatamente.
Old 24-03-2007, 17:35   #6
pikkoz
Senior Member

L'Avatar di pikkoz

Allora, l'HP hw(nuova versione) 6915 è un buon smartphone nel suo ambito, il problema è che penso che a te non interessi:

-No Umts
-BT 1.2 (no ad2p)
-GPS chipset 12 canali massimo (Chipset Global Locate) (qua->http://www.solopalmari.com/content/view/1803/39/1/1/ una recensione di 6 palmari come navigatori, guarda le prestazioni del 6915 poi dimmi se è decente)
-Wireless solo b e non g

Ultima modifica di pikkoz : 24-03-2007 alle 18:09.
pikkoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Grazie a VLT è stata misurata dir...
Blue Origin annuncia un aerofreno ripieg...
Blue Origin annuncia una nuova versione ...
LG UltraFine evo 6K: il primo monitor al...
DJI cambia direzione: investe in Elegoo ...
Black Friday Narwal 2025: risparmi da ca...
Phishing evoluto contro Apple ID: caso f...
Prestazioni in discesa nei giochi? NVIDI...
Addio ai banner dei cookie? L'UE spinge ...
Le offerte Black Friday per gli smartpho...
Il controllo qualità degli iPhone...
Qualcomm Snapdragon X Elite vola con il ...
A2RL Season 2: storia, innovazione e sor...
Core Ultra Series 3: Intel conferma l'ev...
Black Friday Amazon: la GeForce RTX 5070...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian