| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  28-03-2007, 09:18 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2003 Città: Milano 
				 | 

[XBOX] Audio Ottico Digitale ... va abilitato?

Sò che ormai si parla solo di next generation...   Ma qualcuno si ricorda se l'uscita ottica digitale va abilitata in qualche modo particolare??   con la x360 non uso più la vecchia xbox x giocare e quindi la vorrei usare in salotto come mediacenter... ho comprato il cavo component, ho installato l'ultimo media center, attaccato il tutto all'home theater..e.. si vede benissimo ma non si sente una cippa   help please... 
				__________________ __________________ ...RGenio  ... | 
|   |   | 
|  28-03-2007, 09:58 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2002 Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies 
				 | 
		va abilitata da XBMC

__________________  |Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan* | 
|   |   | 
|  28-03-2007, 10:27 | #3 | 
				 | 
		Ma c'è una cosa particolare da fare? a me nella schermata "impostazioni" "hardware audio" dice che è abilititato il dolby ecc... però niente di fatto, ho provato con due cavi ottici pensando che ilprimo potesse essre difettoso, ma non cambia niente... cosa può essere? intanto grazie per l'aiuto...   
|   |   | 
|  28-03-2007, 10:40 | #4 | |
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2002 Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies 
				 | Quote: 

__________________  |Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan* | |
|   |   | 
|  28-03-2007, 10:45 | #5 | 
				 | 
		grazie timewolf, fatto anche da li...allora non sò più come muovermi   grazie lo stesso e se ti viene un'illuminazione io sono qui! 
|   |   | 
|  28-03-2007, 11:02 | #6 | |
				 | Quote: 

__________________  |Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan* | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.