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#1 |
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Member
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 180
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Assistenza HP
La mia collega ha rotto la sua HP 8050 acquistata meno di un anno fa (inceppamento meccanismo trascinamento della carta).
Domandina: conviene farla riparare o meglio buttarla via? Com'è l'assistenza HP? Cosa bisogna fare per mandarla a ripare in garanzia? Qualcuno ha esperienza diretta con l'assistenza HP?
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#2 |
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Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 6979
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Se ha ancora lo scontrino d'acquisto può farla riparare in garanzia, altrimenti meglio buttarla.
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UTENTI DA EVITARE: schumyFast |
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#3 |
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Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 409
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ma come meglio buttarla! guarda fantomas13 io con l'assistenza hp ho sempre avuto uno splendido rapporto. A gennaio per farti un esempio acquistai un monitor da 22 pollici con un banale difetto alla porta DVI. bè dopo avergli inviato i miei dati e qualche foto che confermasse il problema, me lo hanno sostituito con uno nuovo di pacca e non solo, me lo sono venuti a consegnare a casa ritirando quello difettoso. il tutto GRATIS. Nessuno mi ha mai chiesto lo scontrino; invece mi hanno semplicemente chiesto il numero di serie del prodotto posto dietro lo stesso. potrai sicuramente fartela sostituire o quantomeno riparare se come affermi, la tua amica la possiede da meno di un anno. buona giornata.
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