|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
[indicazioni stradali] per tutti i romani
come alcuni di voi sapranno, sabato 31 marzo ci sarà l'inaugurazione del primo apple store italiano, nonchè primo apple store dell'europa continentale
io sono di milano (circa)... e mi servirebbero quindi alcune informazioni su come raggiungere lo store partendo dalla stazione di roma termini... ecco la mappa che si può trovare sul sito della apple: ![]() e queste sono le indicazioni Quote:
grazie ![]()
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() guarda... c'è questo comodo sito http://www.atac.roma.it/ dove dici la partenza (termini per te) e l'arrivo... (via collatina, ma metti anche il civico) poi ti chiede come arrivarci... metti mezzi pubblici ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
autobus ce ne sono sicuramente, anche notturni.
puoi calcolare il percorso su http://www.atac.roma.it/ inserisci data e orario! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie, ma quindi la metro, a roma è aperta anche alle 5 di mattina?
edit: devo prendere a quanto pare le "ferrovie metro" dalla fermata di porta maggiore... credevo che a roma le metropolitane fossero solo 2 maddai... devo scendere a una fermata che si chiama finocchio ![]() eidt2: no ho sbagliato stavo partendo da tiburtina circonvallazione e non dalla stazione
C'era un moscerino sul tuo schermo Ultima modifica di Janky : 24-03-2007 alle 15:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ultima informazione, il BIG - Biglietto integrato giornaliero, è valido sulla line FR2? se sì, mi basta prendere quello e posso girare tutto il giorno coi mezzi pubblici, giusto?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.