|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Mi conviene ricomprare X360 in Giappone?
Ciao a tutti,
settimana prossima mio padre torna dal Giappone..stavo pensando.....mi conviene ricomprare X360 nel paese del sol levante? Nel senso...a livello di prezzo si, ma come assistenza in caso avessi problemi posso far riferimento all'assistenza MS in Italia? Avrei preso PS3, ma senza poter usare BD video italiani non mi convince molto la cosa ![]() edit ps: avete da consigliare negozio a Tokyo per trovar migliori offerte? qualcuno sà precisamente i prezzi di 360 e PS3 in Giappone?
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 Ultima modifica di RedSky : 23-03-2007 alle 14:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Un utente che si compra la 360 dal Giappone rende perfettamente l'idea del fallimento totale della sony.
Soltanto fino a un anno fa una cosa del genere era impensabile, chi avrebbe mai avuto l'idea andando in Giappone di comprarsi una xbox invece di una ps2? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per cortesia, chi vuole rispondere lo faccia a riguardo non con questi commenti inutili. grazie
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 Ultima modifica di RedSky : 23-03-2007 alle 14:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Stavolta sottoscrivo. Ma non so se sia una buona idea...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Personalmente eviterei.
se vuoi entrare nel mondo xbox ti consiglio di trovare offerte in giro. Io ad esempio pagai a luglio 2006 la versione PRO 290 € da euronics aderendo ad un offerta che facevano in quel momento sugli elettrodomestici. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Io una volta ho mandato una mail a microsft in proposito e mi ha risposto che la garanzia o è europea o è giapponese, quindi se ti si spacca devi pagare
sigh anch'io vorrei una x360 jap per giocare a senko no ronde, che ovviamente non è region free.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
già ho questo dubbio veramente pesante
![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Prendi carta e penna e segnati questo negozio...ha prezzi ottimi e sono molto cordiali. -Cion na Consol- di Yoko Poko Mayoko Piazza Nohn neh ho ide n°15 Tokio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
AH! questa non la sapevo grazie mille per la segnalazione
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non mi ricordo bene, ma dovrebbe esserci un utente che abita lì e frequenta la sezione console qui, a ricordami il nome gli manderei un pvt ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
Quote:
![]() ![]()
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]() |
#15 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Red, onestamente sei sicuro di prendere una 360 senza aver possibilita' di ususfruire della garanzia?
![]() Oddio e' anche vero che in Jap costa quanto una padella. Boh, scelta difficile. ![]() Imho dovresti dare a tuo padre un prezzo massimo.
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
secondo me fai bene, i menù e i sottotitoli dei giochi per la ntsc jap sono solo in giapponese o anche in inglese? Se anche in inglese, per me ti conviene - pensa a quanti bei giochi import potrai giocarti alla facciazza nostra
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
in che senso dargli un prezzo massimo? deve mettersi a trattare?
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
Bah bah bah! Bugiardo!
Sei un mod, e ti basta fare una select dal db con "Città = Tokyo" .... ![]()
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
io eviterei; spesso si sottovaluta l'importanza della garanzia, ma nel caso della X360 va sottolineato che una buona percentuale ha avuto a che fare con cambi, riparazioni e rigenerazioni, per cui fossi in te lascerei stare.... la play3 a 400€ invece sarebbe un ottimo affare, proprio perchè più affidabile dal punto di vista HW rispetto alla X360 e quindi è meno probabile dover ricorrere alla garanzia..
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.