|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
[Home Premium] Problema su driver modem PCI
salve a tutti
ho assemblato un PC e installato Windows Vista Home Premium autentico in versione OEM ho poi aggiunto un modem PCI nuovo che non avevo mai usato, però nel CD dei driver non era chiaramente previsto Vista come sistema operativo, ho quindi lasciato che il sistema cercasse da solo i driver sul CD e per fortuna tutto è andato bene, la periferica è stata installata e la uso correttamente purtroppo però c'è un problema (sennò non sarei qua a scrivere) ogni volta che riavvio il sistema la periferica viene reinstallata, e questo di persè anche se scocciante non sarebbe un grosso fastidio, il problema sta nel fatto che per poter utilizzare la connessione analogica con Tiscali devo prima andare sulle proprietà del modem e spuntare l'opzione "attendi il segnale prima di comporre il numero" questo significa che ogni volta che riavvio la macchina devo entrare nelle proprietà del modem e aggiustare questa opzione esiste un modo per "fissare" i driver del modem e fare in modo che non venga reinstallato ad ogni avvio? grazie mille per ogni eventuale proposta ciao ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Ho un problema simile e non riesco a venirne fuori!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
caspita... io ho scritto anche sui newsgroup Microsoft ma non mi ha risposto nessuno
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.