|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
rn - sped hdd 80, 160, 250 + 512mb kingston
vendo 512mb ddr 400 kvr400x64c3a/512 nel box originale MAI APERTE comprate da ebay arrivate in ritardo ora uso ddr2. ripeto il box è ancora sigillato e garanzia a vita.
gli hard disk sono entrambi ata tutti maxtor serie 9. prezzi indicativamente 40 per le ram, 20 per l'80 gb 40 per il 160 gb e 60 per il 250gb. il blocco lo vendo a 150 inclusa la spedizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
se fai pagamento post prova visto che sei uno junior
ti prendo tutto io. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
coda dischi, ciao.
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
|
coda blocco a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
per il post prova ok però le rAM DATO che son sigillate le anticipi ok?se ti va bene domani spedisco se no torno martedi prox...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
dimenticavo: dato che ho una certa fretta se domani pomeriggio non ho notizie per la consegna a mano a me va bene hai la precedenza sull altro dato che prendi tutto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
quindi se ho capito vorresti 40 subito delle ram e il resto dopo che ho provato i dischi????
|
![]() |
![]() |
#8 |
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
il problema è un altro ci ho pensato adesso: gli hdd sono pieni e io devo aspettare l hdd nuovo che DOVREBBE partire domani e metterci 3 giorni. ci sono 2 possibilità:
1 ti spedisco domani la ram e dopodomani ti arriva e mercoledi ti mando gli hdd 2 tutto martedi e mi paghi lunedi |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
altra possibilità: ti mando 1 hard disk e le ram e intanto mi paghi quelle (il tutto quando hai provato l'hd) e poi martedi ti mando gli altri 2 piu grossi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
|
Quote:
spedisci tutto martedi, io martedi pago la ram appena arriva la roba, testo gli hd, mi ci vuole poco....e martedi stesso ti pago il resto che dici? ps. andrebbe bene anche un bonifico? |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
concluso con ilcalmo. spedirò il tutto martedi dopo che lunedi mi avrà pagato le ram. salderà il resto dopo aver controllato i dischi. si può considerare chiusa la vendita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
|
confermo di aver provveduto a saldare e informato il venditore.
il venditore ve lo consiglio vivamente, persona seria, decisa e puntuale. Spero possa dire di me altrettanto. ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.