|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
consiglio scheda affidabile
salve,
Cerco una scheda che non sia troppo cara preferibilmente 60/70E, eccezionalmente al più poco sopra ai 100. Non mi serve ovviamente una scheda con prestazioni 3d elvatissime, ma quantomeno maggiori di una ati 9800 se 128MB, prevalentemente ne farò un'uso 2d più occasionalmente qualche gioco. A parte ciò vorrei una scheda affidabile che non scaldi eccessivamente e che non assorba 2kw ![]() vi ringrazio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
3 cose:
1) che bus agp o pci-e? 2) usi del pc un pò + preciso 3) che sist hai ora circa |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
bus agp non pci-e perchpè nn ho slot. Il sistema è un athlon 64 3000+ 1GBram (scheda madre asus k8v-se deluxe). uso beh .. gradirei occasionali decenti prestazioni 3d (non sono molto sofistico mi accontento di qualcosa di non inferiore alla ati 9800 128 ) per il 2d software vari nulla di impegantivo graficamente parlando. s.o. win xp professional sp2 (prob a breve una qualche distro linux) se mi date un ventaglio di scelte ![]() grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
mi disp ma le agp nn le conosco molto e cmq su quella fascia di prezzo è difficile xkè le agp costano di + a parità di modello. cmq nn so neanche se ti convenga investire in quel sist...magari potresti puntare sull'usato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
CIaO
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.