|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
[X2pigreco] Top Spin 2 o Virtua Tennis 3? - Live inside
Shiau belli!
Volevo porvi un quesito.. Premetto che sto consumando le demo di questi 2 giochi e volevo sapere quale secondo voi merita di più? VT3 mi faceva cacare all'inizio, però ora non so.. mi gusta .. Top Spin 2 invece permette una serie di colpi stupendi.. Ma quello che forse più mi interessa è il fattore live.. Quale dei 2 rende meglio in live? (PS.. non so se VT3 lo supporta). Qualcuno ha provato il live di Top Spin 2? ![]() Grazie cià
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
VT3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
breve conciso ma per un cazzo compendioso..
live? provato? lag? si gioca? funge?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
guarda, da giocatore e da mega super sfegatato appassionato di tennis, personalmente, ti dico che mi fan cacare entrambi. Putroppo. Perchè aspettavo Virtua Tennis 3 con gran ardore, i primi due sul dreamcast li ho consumati....e su questo ci speravo proprio. Poi scarico la demo e...bo, gli manca qualcosa, sembra un gioco di ping pong, tutto tuffi e pallettate...non so...che peccato, ma che gli manca? non capisco veramente...non vorrei che magari riprendendo in mano i vecchi VT avessi la stessa sensazione. E' veramente peggiore? Dite qualcosa, oh voi esperti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
quotone.... spero in una verisone finale di virtua che non sia un gioco di tuffi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() Top Spin non l'ho mai provato ma dai commenti non sembra un giocone, VT3 la demo confermo che mi fa cacare.... giocatori lenti, colpi approssimativi... a mio parere visto il nome la comunita' di VT3 sara' piu' popolata e quindi i server piu' supportati.
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
x ora i demo usciti sul 360 sono al 99% uguali alle versioni finali.... facciamoci 2 conti.... e incrociamo le dita..... aspettavo a gloria x giocarlo in live questo titolo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]()
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12 PSN Id: Cpl_Filibs |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Per spiazzare sottorete usa il (X) con la levetta verso la direzione.. Ma i tasti dietro? Servono? Combo speciali/trick? no eh?
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
lascia stare, se fai tutto con A non cambia una ciddah, l'ho trovato veramente hadicap style sto demo. Lento da far paura, non c'è acelerazione manco a pagarla, e i tuffi effettivamente diminuiscono appena trovi un attimo la misura giusta con gioco gambe e palla...ma cmq per me è arcade esagerato...bo gli altri vt mi sembravano diversi. E' poco...ecco tutto qui, mi pare poco. Speriamo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
ho capito che dovrò tenermi stretto Table Tennis
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Top Spin 2 è il primo gioco di tennis nell'arco di anni (se si escludono quelle mezze porcherie della Namco) che non ho finito e ho venduto dopo pochissimo tempo (Top Spin 1 l'ho finito e giocato in live per settimane). Se uno accetta l'idea che VT3 sia VT2 con la grafica pompata e la giocabilità leggermente rivista, vada per VT3
![]() ![]() Per quanto riguarda i tuffi di VT3: sono sicuramente implementati male, ma il trucco è imparare a premere il pulsante solo quando si è in traiettoria con la pallina. In VT3 il posizionamento è importantissimo, ed è forse l'unico vero elemento realistico del gioco. Posizionandosi bene prima di colpire non solo il giocatore non si tufferà, ma eseguirà un colpo molto più efficace. Oppure tenete le donne, che non si tuffano mai, e non rompete tanto i maroni ![]() ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
buuuu....vt3 è brutto, gne gne gne. [!!!] Hai ragione,come dicevo, la lunghezza con la palla è quella che devi trovare per evitare di trasformare federer in un saltimbanco...pero' non so, continuo a preferire vt2, uno di sti giorni attacco il DC e rigioco il vecchio amore così capisco un attimo se sono io che mi son stancato, o qualcosa di troppo diverso mi ha fatto girare le balle. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Mi sa che bad ti sta passando roba tagliata male ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
![]() Peccato per il seguito, davvero deludente. Cosi' rischiano di rovinare un brand che era partito benissimo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Quindi sto fermo che è meglio?
Eppuro l'idea di farmi un live contro un giapponesino (lag permettendo) mi stuzzicava ![]()
![]() |
#19 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Fanno cagare entrambi, e scusate il francesismo. Purtroppo di giochi decenti di tennis non ne ho mai visti, e top sin 1 me lo sono perso
![]() C'è da dire che cmq con virtua tennis 2 sulla play mi ci divertivo e aspettavo con ansia il 3 quindi ho scaricato subito la demo. La grafica è spettacolare!! Peccato che poi è anche l'unica cosa bella... Come dice yamaz è importante il posizionamento, ma a mio avviso non è molto realistico. A volte tiri una cannonata in corsa, a volta carichi il tiro da 10 minuti e viene moscio moscio. A volte mi posiziono "male" per quanto ne possa capire da ex giocatore e tiro un misiile, a volta bene e tiro splosc splosc. Oddio per carità pure virtua tennis 2 era cosi e non mi sono mai lamentato troppo, però questo è il 3 ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.