|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Marco Berry in Danger .sveliamo i trucchi
sto guardando danger , davvero bravo , ma dove è il trucco?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
L'ho guardato un po' settimana scorsa e mi è caduto in basso...
Soprattutto col gioco del "giallo" dove c'erano tipo 9 armi per terra e la tipa che doveva spostarsi... vabbè chi lo ha visto ha capito ![]() Praticamente dovevi muoverti tot volte (decise da lui) in qualsiasi direzione tu volessi e potevi anche tornare indietro... già dopo 30 secondi si è capito il trucco... era MATEMATICAMENTE impossibile trovarsi su certe caselle con tot numeri di movimenti.. e guardacaso quell'oggetto veniva scartato.. e grazie al caxxo!!!!!!!!!!!!!!! ![]() Basso livello! ![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
La trasmissione è noiosa lui è noioso i trucchi vecchi gli invitati vanno bene per buona domenica.
Era meglio quando si stava peggio. Non ci sono più le mezze stagioni. Era meglio quando faceva le iene, sentirlo per più di 5 minuti mi fa cagare...quasi quasi lo consiglio ad irenezz.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Non ho mai visto Danger, è davvero così brutto?
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
ho visto solo il finale quando si butta dall aereo ammanettato
![]() mi sembra ovvio che le manette sono dei giocattoli, non capisco davvero come fa a pigliare per i fondelli in questo modo. è proprio caduto in basso.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Bhe dai non esageriamo mica si possono sempre far trasmissioni impegnate, e poi riesce a stupire diverse volte, mica siamo tutti David Copperfield qui dentro, no?
![]()
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
carino quando si fa ammanettare dalla mendes o come si chiama...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Il finale della prima puntata è pietoso: la telecamera lo inquadra nella bara di cristallo solo fino a quando si libera dalle manette, poi passa all'esterno e lui sbuca miracolosamente fuori dalla fossa di terra... ridicolo, non capisco chi credono di impressionare con dei trucchi resi possibili dal solo fatto che è una trasmissione televisiva e quindi ti fanno vedere solo ciò che vogliono.
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() Vabbè... ho lasciato perdere le puntate successive (anche perchè come intrattenitore na palla...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
In effetti, Berry non fà che urlare: prima o poi gli verrà l'asma stile Baffo...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.