|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Nuovo pc e il wireless non funziona più
Ciao a tutti
Ho preso il pc nuovo a mio figlio, come sistema operativo a Vista Home, l'unico modo per dargli internet e tramite antenna wireless, uso un router D-Link DSL-604T, con antenna sempre della stessa marca (DWL-G122). Preciso che prima aveva un pc con installato Xp e funzionava tutto molto bene. Ieri accendo il pc nuovo e installo con i suoi driver l'antenna D-Link, noto subito che mi dice che la trova ma non la riconosce. Riavvio trova l'antenna e mi dice che funziona perfettamente, trova la mia rete wireless ma noto che si aggancia e si sgancia per alcune volte e poi mi ridice che non riconosce più l'antenna. Cosa può essere, uso i driver per XP. Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
prova a cambiare canale trasmissivo.
comunque i driver sicuramente non aiutano... vista è ancora troppo giovane
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Lo sapevo che sarei andato incontro a delle rogne prendendo il pc con installato Vista. Mi sono fatto prendere dalla offertona che mi sono trovato davanti |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
un sistema operativo microsoft gli devi lasciare almeno 6 mesi dal lancio per equilibrarsi...
però già si parla del successore, quindi... forse forse vista farà la fine del ME. Bene o male, almeno XP era durato 6 anni...
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
usa xp per fare la prima connessione.Sul mio post del Digicom ho scritto che usero' il pc di mia madre per la prima connessione e poi il mio che ha vista
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.