|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Torino
|
[To+sped] Shappire ATI Radeon 1950 PRO 256mb NON APERTA, IMBALLATA SCONTRINO GARANZIA
ho ordinato due sk video uguali da due negozi diversi perchè il primo ci sta mettendo troppo e così vendo una sk video in oggetto, nuova, imballata.. mai aperta con garanzia e fattura (deve ancora pervenire a casa!)
la vendo a 170 euro + spedizione in vendita altrove precedenza a mano PS: non ci guadagno niente in questa vendita.. mi interessa solo darla via.. vi avviso quando arriva.. e da lì ho tempo 8 giorni per vendervela.. sennò la ritiro e faccio recesso
ho concluso con: nuvolaris MaBru Marci jasonj Federico2007 Xerd e oldfield (ottimo) Ultima modifica di codicealpha : 21-03-2007 alle 09:22. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
|
Coda, ma a prezzo da regolamento.
Ossia 158 euro, meno il 20% di iva. Dovrebbe essere all'incirca 130 il prezzo giusto. La mia offerta è 135ss incluse, pacco celere3.
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; PSU Rog Strix 1200w; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 990 PRO 4tb; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
la sk video non è usata.. è nuova IMBALLATA!
mi dispiace, rifiuto.. PS: dove la vendono a 158 euro?? dai sù
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
|
In parole povere, rifiuti il regolamento. Ok, lascio.
Cerca su trovaprezzi.
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; PSU Rog Strix 1200w; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 990 PRO 4tb; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
se accetti il regolamento io sono in coda
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
se il regolamento mi vieta di vendere una scheda video nuova al prezzo del nuovo, allora uso un'altro canale..
la devo dare via, non regalarla.. MAX serietà.. ricordo che la sk video mi deve ancora arrivare..
#7 |
Senior Member
|
cioè 130 euro + sped? no, grazie
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
voglio proprio vedere chi applica il 20% in meno del prezzo più basso del mercato agli oggetti in vendita.. e poi imballati.. (così come arriva lo rispedisco a chi la vuole, non la apro nemmeno)
al limite posso fare 170 euro compresi di pacco celere 3
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
e ti avverto di una cosa : la prossima volta che usi il forum a tuo piacimento e senza il rispetto necessario, saremo direttamente noi mod a vietarti l'accesso con una lunga sospensione chiudo NB non mandare pvt di lamentele e/o richieste di riapertura perchè non saranno neanche letti |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.