|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
modem alice usb e win 98
Ciao
Sono andato a casa di un amico per installargli alice flat, ma ho avuto problemi con l'installazione dei driver del modem. La procedura di installazione del programma e dei driver ad un certo punto richiede l'inserimento del cd di win 98 SE che io inserisco ma il sistema non riesce a trovare i driver giusti e anche se la procedura sembra andare a buon fine quando provo a collegarmi un messaggio di errore dice che il modem non va o che non è collegato (invece lo collego alla porta usb non appena richiesto). Cosa può essere? Qual'è il driver necessario? Magari lo copio e lo installo manualmente..ammesso che sia questo il problema. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
credo, da precedenti esperienze, che i driver di cui hai bisogno sono:
usbntmap.sys usbstor.sys che purtroppo si trovano sul CD di winME e non di 98, ma sono reperibili anche su internet. Prova a metterli su floppy e poi quando ti chiede i driver faglieli digerire. Sperando che si tratti solo di questi.
PC1-> Cosmos S, AMD Athlon64 II X4 645, cooler Corsair A50, mobo Asus M4A89GTD Pro USB3, GSkill DDR3 8GB PC3-10600, alim Corsair GS700, 2xHD Seagate sata6 500GB + 1 HD Seagate 320GB sata3, Logitech Anywhere MX, Samsung SM931c Notebook-> Dell Alienware M17X |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Spostato in Networking
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.